Secondo te , come fa ad essere 2.3.4 se è base JVH?
Inoltre se leggi tutta la guida , in fondo c'è il file Changelog con le caratteristiche
Visualizzazione stampabile
Secondo te , come fa ad essere 2.3.4 se è base JVH?
Inoltre se leggi tutta la guida , in fondo c'è il file Changelog con le caratteristiche
Ragazzi ieri sera ho flashato il mio GS con questa ROM e quando sono andato a dormire verso le 02 la batteria era al 100% ma quando mi sono svegliato stamattina alle 08 ho visto che era a circa il 48%, è normale un cosumo di batteria così esagerato? o è per il fatto che quando ho aggiunto i successivi file per il Darky's la batteria era all'80%e non al 100% come richiesto nel punto 3?
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
No non è normale. Prova a verificare le statistiche in impostazioni--->applicazioni--->uso batteria. Se la prima voce è il sistema android (con una percentuale spropositata) devi cancellare i dati di software update/ aggiornamento software.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
in effetti la voce del SO android è al 60%, come faccio a cancellare i dati che hai detto tu?
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
Leggi qui. In ita :-)
www.darkyrom.com/community/index.php?threads/guida-durata-della-batteria.3335/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
in italiano non c'è?
Ma io non ho installato né titaniumbackup né rootexplorer, eppure ho lo stesso problema alla batteria (il sistema operativo consuma il 36%). Esattamente come faccio a cancellare i dati di software update/aggiornamento software?
ma con titanium come si fa a fare clear data? a me da backup, blocca disinstalla e ripristina
nella guida linkata sopra
"Con Titanium Backup: trovate Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionateli uno ad uno e scegliete ''Clear data''. Ora potete fare un backup delle applicazioni, se volete, altrimenti saltate questo ultimo passaggio e cancellatele direttamente."