su xda, ho letto anche un post dove consigliano di disattivare l'autorotate per risolvere il problema della batteria, da testare o_O
Visualizzazione stampabile
su xda, ho letto anche un post dove consigliano di disattivare l'autorotate per risolvere il problema della batteria, da testare o_O
autorate? non ne ho mai sentito parlare...
Direi che wilcomir si riferisse alla batteria , non al significato.
Su XDA c'è scritto che se si vuole risparmiare un pochino di batteria , disabilitare l'autorotate , niente di nuovo.
E' come dire , disabilitate il 3G o mettete il display al minimo.
:)
Io ho reistallato la darky's 3 giorni fa con batteria al 100% seguito la procedura per filo e per segno e stamattina sono ancora a 30% di carica.
qualche chiamata,
un poco di wifi
e sempre attivo sia di giorno che di notte e siamo al 3° giorno roftl
a dimenticavo i vari smanettamenti di accensione e spegnimento, root, download mode ecc ecc... :-$
c'è da dire anche che alla mia prima istallazione (nn fatta a 100% di carica) la bbatteria è durata 1 giorno :D poi ho risolto ;p
bene, con questa guida
[GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
dovrei aver risolto i problemi,
usando un filemanager con permessi di root ho cancellato i file che indicavano e il consumo di questa notte è stato il 5% contro un 50% che mi succhiava prima circa.
Ora mi rimane solo il problema dell'account samsung, vorrei attivare il mobile tracker nelle impostazioni di sicurezza, ma per farlo mi chiede di loggarmi, ma facendolo mi da un errore imprevisto e l'apps crasha sapete dirmi come fare?
ho provato a me sembra che trovi tutto
hai guardato i filtri ricerca?