tu parli i filtri in
apri il market -->> impostazioni ?
Visualizzazione stampabile
banale ma magari poteva essere quello.
provare a cancellare il file apk del market e metterne un altro? (sparo) oppure riflashare la rom magari la resurrection
domandone:
ho appena installato la resurrection 10.1.... da qui posso installare la 10.1 CWM?
sì, ma non vedo perchè dovresti :)
non mi piaceva il launcher 3d, avevo notato che nella cwm c'era la scelta, cmq ho flashato e tutto va alla grande!
UN GRANDE GRAZIE A DARKY ED IL TEAM PER QUESTA FINAL!
Ho un problemino: l'altra sera ho tolto la connessione dati (per risparmiare batteria) e la mattina dopo, quando l'ho riattivato, non funzionava. Ho provato e riprovato, ho riavviato il cell più volte, ho controllato su impostazioni > reti mobili > profili ed è tutto ok. E' un problema legato alla rom? Devo riflashare? Thank
Ragazzi io in questo momento ho la darky's 9.5 però non ho capito cos'è ficeto e come si installa la rom....potete spiegarmelo grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
@Breedlove direi proprio che non dipende dalla rom, a me non ha mai dato nessun problema... sicuro di non avere programmi del cavolo installati che ti modificano gli apn?
@simus23 più che copiare e incollare la prima pagina non si può fare, se non ti è chiaro qualche passaggio della guida, ma io non credo, fai una richiesta più specifica.
ciao!