Ho controllato gli apn e cancellato le ultime app installate, ma niente. Cmq grazie per il suggerimento
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho installato la darky's 10.1 extreme e dato che provendo dalla 9.5 ho flashato in recovery direttamente....solamente che quando il cell si accende lo schermo fa dei colori strani e lo stesso succede se tento di andare in reccovery e quindi non posso leggere le opzioni disponibili....! però il cell funziona...!!
Che faccio?
Qualcuno mi sa dare una mano?
quello che hai sbagliato è che non hai letto le guide. flasha la resurrection da odin con i bootloader.
ciaps
Raga, ma è normale che quando si avvia il cell esce scritto Samsung Galaxy S II???? :o
Installato da qualche giorno la 10.1, tutto ok tranne che per un consumo eccessivo della batteria (il "Sistema operativo android" consumava oltre il 65% della batteria). Ho seguito sul sito di darky il consigli di cancellare, con Root Explorer, i file: signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk e wssyncmlnps.apk. Ora arrivo tranquillamente a sera. Come home avevo la TW3 di base della rom, e a seguito di un riavvio del terminale, mi è sparita la tw3 e ho solo quella denominata "Avvio applicazioni". Ho provato ad installare Home Switcher, ma anche questo ne trova una sola. Non volendo reinstallare tutta la rom, che mi consigliate?
se la reinstalli puoi farlo senza wipe, ci vogliono 5 minuti e probabilmente risolvi ;)
ciaps!
Installata e perfettamente funzionante, due problemi:
- Samsung keyboard 3x4 XT9 senza dizionario italiano
- GPS instabile (sto ancora testandolo)
---------
Soluzione
---------
Per la tastiera Samsung leggendo qua e la ho intuito che si può rimediare caricando il [ dizionario ita ]:
da shell abilitare la scrittura sulla partizione di sistema:
mount -o remount,rw /system
Estraete il rar e copiate quindi i 3 dizionari dentro /system/T9DB/
/system/T9DB/phonepad_it.kdb
/system/T9DB/qwerty_it.kdb
/system/T9DB/Samsung_400_ITlsUN_xt9.ldb
Aggiornare infine il CSC su ITV [ CSC_JP3ITV - CWM.zip ] dal Recovery CWM
Quindi al riavvio:
- Impostazioni > Lingua e Testo > Seleziona metodo inserimento > Tastiera Samsung
- Impostazioni > Lingua e Testo > Tastiera Samsung > Lingue di Inserimento > Deselezionare tutte tranne italiano
raga ho installato la darky rom 10.1 ottima ma ho un paio di problemi... la batteria scala un pò troppo velocemente ma questo nn mi preoccupa più di tanto .. il secondo è ke i boot animation di accensione e shutdown sono del galaxy s2 beh è un pò vergognoso far finta di avere un galaxy s2 quando possiedo un galaxy s i9000 beh il boot animation di accensione sono riuscito a cambiarlo ma lo shutdown nn ne vuole proprio sapere... qualcuno l'ha fatto? :S
Leggi qui per quanto riguarda il consumo eccessivo
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-e-altro.html
Ti assicuro che dopo 4/5 cicli di ricarica la batteria ti durerà una vita. Ovviamente dipende da come lo utilizzi. Io con 3g a richiesta, 4/5 sms al giorno, wifi sempre on ma connessa 8/9 h al giorno con tante email in entrata, 30min minimo al dì di chiamate e mi dura 2gg abbondanti.