Visualizzazione stampabile
-
Scusate sapere come far funzionare il kies su darky's 10.1 ?
vorrei sincronizzare musica viedeo e foto....
per i contatti e la rubrica ho usato android-sync ma per il resto nn so come fara....
da premettere che le vecchie versioni di darky's avevano problemi con il kies, ma il tutto veniva dalla visualizzazione delle icone, usando launcher pro swich , si risolveva.... e riuscivo a sincronizzare....
adesso ?? soluzioni?
tnx
-
Ragazzi mi è sorto questo problema, all'inizio non ci feci caso
a volte quando rispondo alle chiamate, dopo aver accettato la chiamata il telefono mi mette giù, all'inizio pensavo fossero i miei amici tirchioni che dopo qualche squillo mettevano giù per farsi richiamare ma poi ho constatato che non era così
Avete delle dritte?
-
Ciao.. non hai scritto nulla su questo msg di che cosa hai installato sul tuo telefono... io comunque ho avuto il tuo problema per tre volte consecutive da quando usavo la Darky 10.1 Extreme... da subito ho creduto fossi stato io a mettere giù per sbaglio la chiamata che ho ricevuto... ma dalla seconda telefonata in poi mi sono reso conto che il problema fosse nella ROM che avevo installato il giorno prima... arrivato a casa incazzatissimo mi sono messo a cercare su questo sito ed ho trovato che era stata messa la guida della versione Resurrection... stesso programma alleggerito della Extreme ma che non mi ha più dato questo tipo di problema... la sto ancora usando ed è favolosa...
-
Grazie xen...
io ho installato la resurrection da subito azzolina
-
beh non essendo un esperto non so dire quale sia il problema... per dirti una cosa di cui mi sono accorto e che non mi sto dando pace è che la batteria (finito di caricare questa mattina alle 10 con il 100%) mi sta scendendo progressivamente ed ora l'ho al 72% con uno strano incremento continuo della % del Sistema operativo Android ora arrivato al 32%... pensa che è da oltre un ora che non lo sto usando in modalità stand-by e le due % continuano a cambiare... qualcuno mi può aiutare?... (ah dimenticavo di dire che ho anche installato Android Assistant per pulire o fermare le applicazioni inutili accese)
-
Android assistant non serve, android fa tutto da solo e meglio di te o il programmino. Toglilo e vedi come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zompicchia
Android assistant non serve, android fa tutto da solo e meglio di te o il programmino. Toglilo e vedi come va
Ti ringrazio per il suggerimento che ho seguito subito per apprezzarne i risultati... ma come ho detto prima sono un nuovo membro di questo forum e non ho di certo "PRETESE" di insegnare nulla a nessuno!! ... ho solo riportato cosa sta accadendo al mio cell ed ho chiesto aiuto... (quindi la frase... meglio di te o il programmino... ha toni del tutto diversi da quelli con cui mi sono posto al forum).
Grazie comunque per il tuo suggerimento... ;)
-
-
Ho installato questa versione tramite la guida qui presente...
All'inizio tutto OK... Ho iniziato ad installare alcune app dal Market ed aggiornarne qualcun'altra recuperata tramite MyBackUp... tutto ok... le prime app si aggiornavano... ma ad un certo punto i download dal market non sono più andati a buon fine... appare sempre "Download non riuscito. Riprova".
Ho cancellato da Gestione Applicazioni i Dati del Market...
Riavviato il cell e fatto due volte il wipe...
Ma niente... o ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superkaze
Ho installato questa versione tramite la guida qui presente...
All'inizio tutto OK... Ho iniziato ad installare alcune app dal Market ed aggiornarne qualcun'altra recuperata tramite MyBackUp... tutto ok... le prime app si aggiornavano... ma ad un certo punto i download dal market non sono più andati a buon fine... appare sempre "Download non riuscito. Riprova".
Ho cancellato da Gestione Applicazioni i Dati del Market...
Riavviato il cell e fatto due volte il wipe...
Ma niente... o ora?
Questo problema io l'avevo risolto eliminando Gtalk dal telefono , in seguito , dal PC e nel mio account gmail , ho disabilitato la chat ed ho impostato gli accessi multipli.