Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Questo problema io l'avevo risolto eliminando Gtalk dal telefono , in seguito , dal PC e nel mio account gmail , ho disabilitato la chat ed ho impostato gli accessi multipli.
Per Google Talk il pulsante di disinstallazione è in grigio e non riesco a rimuoverlo... come si toglie???
Avevo provato ad attivare comunque gli accessi multipli e non basta...
Tra l'altro ora ho anche provato a metter la Tiramisu ROM ma il problema c'è ancora =_=
-
Il problema non è la rom che usi , ma qualche "pastrocchio" che a volte si crea sugli account gmail.
Per rimuovere Gtalk , usa SystemApp Remover.
-
Niente da fare:
Allora seguito i passi suggeriti:
- sono entrato nel mio account Gmail dal PC
- in "impostazioni account" ho attivato l' "accesso simultaneo"
- ho disattivato la Chat (mi chiede di accedere)
- ho chiuso Trillian che di solito uso sul PC come client di chat multiplo
- sul telefono ho disinstallato Gtalk con Systemapp Remover (dopo averlo installato tramite .apk che ho messo sulla microSD)
- sempre sul telefono "Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni>Tutte> Market " >> Cancella Dati.
- riavviato il telefonino
ma il problema permane... :(
-
Darky 10.1 crash....
Buongiorno....ma sono l'unico a cui il cell crasha quando apro l'icona telefono?! si chiude in automatico senza darmi la possibilità di far nulla, e mi è successo anche con i messaggi! quancuno ha una soluzione?!
-
Per il problema del MARKET che avevo, Download non eseguito, riprova...
HO RISOLTO
installando l'app MARKET ENABLER ed eseguendola indicando il codice numerico del gestore...
Ora le app si installano
Bye
-
Quote:
mrmela
Il problema non è la rom che usi , ma qualche "pastrocchio" che a volte si crea sugli account gmail.
Per rimuovere Gtalk , usa SystemApp Remover.
ma non è free questo programmino :'( :(
alternative free ?
-
Scusate ma laucher pro su questa rom funziona oppure no ?
-
Quote:
testadura2k
Buongiorno....ma sono l'unico a cui il cell crasha quando apro l'icona telefono?! si chiude in automatico senza darmi la possibilità di far nulla, e mi è successo anche con i messaggi! quancuno ha una soluzione?!
Anche a me a volte succede.... molto fastidioso direi!
Io ho installato la 10.1 da subito, quindi senza i file che sono presenti ora nella guida iniziale... :o
-
Quote:
NicoNapoli
raga ho installato la darky rom 10.1 ottima ma ho un paio di problemi... la batteria scala un pò troppo velocemente ma questo nn mi preoccupa più di tanto .. il secondo è ke i boot animation di accensione e shutdown sono del galaxy s2 beh è un pò vergognoso far finta di avere un galaxy s2 quando possiedo un galaxy s i9000 beh il boot animation di accensione sono riuscito a cambiarlo ma lo shutdown nn ne vuole proprio sapere... qualcuno l'ha fatto? :S
invece per il problema dello shutdown??? vi prego help D:
-
hai provato con UOT magari si può personalizzare anche il shutdown!