Io ho trovato una procedura su internet ed ho installato la tastiera swype in italiano
;)
Visualizzazione stampabile
Ormai dopo 3 settimane posso ritenermi un soddisfatto utilizzatore del SGS. Batteria 2 gg pieni (per l'uso che ne faccio), velocità e stabilità sorprendenti e ovviamente Darky's ROM. Sabato sera ho utilizzato il gps sia con Maps che con Copilot con qualche intoppo e perdita di segnale. Ero a Napoli in una zona con poco cielo, ma se non erro quando ci sono stato +o- 4 settimane fa con il mio ex Milestone di questi problemi non ne ho avuti. Anche il Fix sembrerebbe quasi impossibile senza l'ausilio della connessione dati, a tal proposito a voi risulta qualche problemi con la Darky? Per quanto riguarda il Ginger 2.3.4 qualcuno di voi ha aggiornato? Sul sito del progetto Darky ho letto qualcosina velocemente e al momento non sono sicuro...
Cosa ne pensate dell'accoppiata Darky + Ginger 2.3.4??
L'ultima rom Darky è questa , la 10.1.
Quello che hai visto , è una 2.3.4 modificata da Ficeto , non una Darky's Rom "ufficiale" e che non ha nulla a che vedere con questa ;)
io la rom di ficeto l'ho messa e devo dire che va bene, non noto tutta sta differenza dalla 10.1 però, a parte che non ci sono l'extended power menù, i lockscreen, l'animazione di spegnimento e altre amenità varie. se sei con la 10.1 e proprio non puoi resistere flasha no wipe, altrimenti vedrai che qualcosa produrranno nelle prossime settimane.
ciao!
dopo aver seguito le guide per il risparmio della batteria il mio galaxy chiude tranquillamente le 3 giornate con una carica (spegnendolo la notte, 6-7 ore), eccellente !
Ciao a tutti..ho installato il firm 2.3.4 JVP della samfirmware..volevo montare la darky,ma non capisco se supporta questo firmware 2.3.4 o no!!devo seguire la guida anche nella prima parte e installare la ficeto o no?