è il nome che darky's da solitamente alle sue rom finali (se nn erro)
segui la guida e vai tranquillo...:cool:
Visualizzazione stampabile
Alt!
La Darky's 10.1 è una normalissima ROM.
La Darky's 10.1 RESURRECTION è una 10.1 appositamente sviluppata per sistemi da "recuperare" o "pulire" completamente con minori funzionalità.
Lo dice la parola stessa "RESURREZIONE".
Quindi mr mela quale metto?io ho solamente il firmw 2.3.4 JVP e un kernel,il cf root se non sbaglio..metto la resurecction o l altra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
metti una jvh stock e poi la darky
Quindi tolgo la mia 2.3.4? La 10.1 è basata sul 2.3.3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti :)
Ieri ho installato la Darky 10.1 e stamattina tutto contento e sicuro di vincere ho sfidato mio padre, con un Galaxy Tab, in un test benchmark.
Risultato:
Mio SGS(Darky 10.1)-->1002
GTab(2.3.3)--->intorno ai 2000
Sono rimasto sbalordito o_O
Comunque mi sembra di aver letto da qualche parte che il SGS con i LagFix attivati riesce ad andare più veloce.:D è vero? e soprattutto posso attivarli secondo voi?
Ragazzi buongiorno!Ho installato la darkys 10.1 normale,no resurrecton e provenivo dalla darkys 9.3.Avendo la solo da 2gg nn posso dire molto,ma mi sembra sia mooolto meglio soratutto come durata batt.Le mie domande sono:
1.Quando si avvia mi compare il logo del galaxy s2,non quello di darky come succedeva nella 9.3.è normale?
2.Dal darkys configurator (scaricato dal market) come kernel posso selezionare o dark vodoo o speed mod.Dark vodoo = dark core e sono ignorate io o nn ho proprio quel kernel??? Grazie a tutti in anticipo...
Si è basata sulla 2.3, devi flashare una jvh e dopo la darky.
@Maurimux se usi quadrant stanrd come bench non è tanto valido quindi il risultato vuol dire poco. Per il lagfix li abiliti in recovery
@Staiavanti si è normale il logo del s2 fa parte del tutto
Il kernel è diverso