Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zompicchia
Si esatto..
ciao Zompicchia, grazie per l'aiuto,
ma ti volevo chiedere per il trojan che mi ha individuato Kaspersky... non mi sembra tanto normale :o
tu che mi dici?
ciao
-
Quote:
Zinsput
ciao a tutti
grazie per la guida che sto leggendo (il thanks arriverà in ogni caso meglio se avrò installato la ROM roftl )
volevo segnalare che ho provato a scaricare la Darky's da megaupload, come indicato nel primo post, ma Kaspersky mi segnala la presenza di Trojan exploit.linux.Lotoor.u
che cosa mi consigliate?
volevo poi sapere se ho compreso bene una cosa:
premesso che il mio telefono riporta i seguenti valori:
PDA I9000RSJS2
PHONE I9000XXJPY
Kernel 2.6.32.9 root@DELL104#1
Build FROYO.RSJS2
PCode: GT-I9000HKYITV
se io scarico dal market Voodoo Sound versione voodoo control 1.07 (gratis) l'applicazione mi dice "sorry, this phone doesn't run a kernel supporting extended sound controls"
pertanto, dopo aver letto la guida alexfortomorrow e quella di Val3r10 ho capito che devo installare un kernel diverso da quello di default;
D: posso quindi procedere ad installare speedmod-Kernel-k13e-500hr.taz ?
in tal caso basta:
a) chiudere Kies e la traycon.
b) aprire odin 3 v.1.52
c) togliere la spunta da re-partition
d) controllare che ci sia la spunta su auto reboot e f-reset time
e) inserire in PDA il file del Kernel sopra indicato
f) accendere il SGS in download mode, connetterlo al pc (Win 7 64bit ;) )
e) premere Start
g) rimanere con la mano sopra gli zebedei o_O fino al termine dell'operazione.
Procedo?
grazie e chiudo :-X
te la dico + facile,
ficca il file zip nella memory da 6gb , scaricati l'app che modifica il kernel, la lanci come una normale app del tuo sgs scegli il file zip del kernel che hai messo in precedenza nella rom lanci il tutto ed il "giuoco" è fatto
-
Quote:
pinovero
Installata e perfettamente funzionante, due problemi:
- Samsung keyboard 3x4 XT9 senza dizionario italiano
- GPS instabile (sto ancora testandolo)
Per la tastiera ho installato la swype in italiano, ma il GPS da problemi anche a me. Ho usato anche GPSaids, aggancia i satelliti ma dopo qualche minuto li perde. :(
-
Scusate ma è possibile avere in questa rom la "classica" disposizione delle icone che scorre in modo orizzontale e non di tipo verticale?
magari cambiando o eliminando il launch che c'è ?
qualcuno può consigliarmi qualcosa? vorrei cambiare lo scrolling delle icone...
-
ti basta usare l'interfaccia touch wiz classica di samsung, vai in applicazioni deseleziona da predefinito il launcher che usi, schiaccia il tasto home per scegliere il launcher metti home come predefinito
-
Quote:
Gondwana
Per la tastiera ho installato la swype in italiano, ma il GPS da problemi anche a me. Ho usato anche GPSaids, aggancia i satelliti ma dopo qualche minuto li perde. :(
Scusa ma come hai fatto?
-
Flash DArky JVQ
Buon Giorno, ho installato la JVQ volevo installare DarkyROM_XXJVQ_BASE_ODEXED.zip
posso seguire la guida che c'è sul formun anche se parla di Ficeto?
posso inserire il file zip direttamente su sd e fare il flash?
oppure devo tornare alla versione JVH?
Grazie
in anticipo per le risposte
-
G U I D A
P E R F E T T A!
V E R S I O N E
B E L L I S S I M A!
Grazie mrmela!
PS se la tastiera samsung manca della lingua italiana potreste selezionare la tastiera gingerbread.. roftl
-
Io vengo dalla fade jvp quindi i passaggi che dovrei fare sono flash della ficeto e poi della darky's?
oppure c'è qualcosaltro da fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Esatto.. flash ficeto e poi inserisci la darky s sul cell nella sd.. riavvii in recovery con cwm e selezioni darky's