Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Sicuro perchè ho una jvp come base,quindi è cimpatibile con la ficeto????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Sicuro perchè ho una jvp come base,quindi è cimpatibile con la ficeto????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io avevo una jvo ma flashando come ti ho detto cmq mi sono trovato bene
Allora scusate se creo questo post un po ot ma vorrei sapere che differenze ci sono fra le varie rom base jvp, jvh, jvo ... questo perchè attualmente monto la fade che è jvp ed ho capito che per flashare la darky's che è basata su jvh bisogna flashare la rom base jvh che è la ficeto.
Di conseguenza ne viene che la fade jvp è compatibile con la ficeto jvh o prima di flashare qest'ultima bisogna flashare la rom base jvp?
Grazie per le vostre eventuali delucidazioni poiché dovrei capire e non seguire come una pecora e senza capire ciò che sto facendo.
Scusate, per la JVQ come si procede?
Salve a tutti,
è una mia impressione o questa ROM, seppur ottima, è stata un pò abbandonata dallo sviluppatore?
Ho letto che sono stati segnalati quasi da subito diversi bug(che riscontro anche io), ma ancora non è uscita una versione più stabile...
(ovviamente non è una critica a nessuno, solo che se uno lo sa che è stata abbandonata, magari si orienta su altro...) :D
Grazie
DarkyROM_XXJVQ_BASE_ODEXED.zip
se fai una ricerca in internet la trovi
nessuna news su eventuali upgrade della ROM?
Ogni tanto il sistema operativo succhia la batteria come un vampiro, e devo riavviare il telefono...
:cool:
qualcuno mi puo aiutare. ho provato ad installare questa rom pero non riesco. ho usato odin e installato ficeto e fin qui tutto bene. quando vado in recovery e gli dico di usare il file zip non mi succede nulla. mi dite anche dove si trova il configuratore darkys rom che non riesco a trovarlo. è normale che non mi riesce a leggere la sim?
forse ho capito cosa ho sbagliato e cioe non ho installato il configuratore prima di mettere ficeto. ora come devo fare visto che non mi legge la sim? come faccio a scaricarlo??
allora. sono riuscito ad installare il configuratore via wifi. sono andato in recovery ma ancora non succede nulla. devo ricominciare la procedura dall'inizio? la sim ancora non la riconosce anche se mi segna la linea. aiuto sono disperato.