Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa non sapevo che ci fosse un tasto apposito. allora grazie a velocita1980 sono riuscito a fare un revirgin e portare il cell a eclair (prima avevo froyo). stamattina ho riprovato la procedura di questa discussione per installare darky 10.1. odin installa perfettamente, il telefono si accende e funziona tutto; scarico il configuratore e riavvio in recovery. quando sono in recovery e lancio la rom dalla sd non parte e mi scrive le stesse cose che mi scriveva prima. ora il tell funziona ma non installa la rom. che fare?? se lascio così??
-
Ragazzi io con questa rom ho un problema stranissimo.
Praticamente non riesco a chiamare il 119 di tim, mi rispondono i carabinieri!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigidv
Ragazzi io con questa rom ho un problema stranissimo.
Praticamente non riesco a chiamare il 119 di tim, mi rispondono i carabinieri!!!
ha fatto lo stesso pure a me, assurdo roftl
-
Quote:
Janpy
ha fatto lo stesso pure a me, assurdo roftl
Soluzioni???
-
Boh, ho riavviato ed andava normale.
-
Scusate la mia 'ignoranza' (relativa) per questa domanda ma non ho MAI avuto un Samsung Android ... Non mi è chiaro ben bene se, qualora decidessi di aggiornare il GS ad una versione superiore di ROM, STOCK o altro ma comunque 'diversa' dalla base Darky JVH, sia 'costretto' a fare procedure particolari
Che, nella fattispecie, si traducono in (RE)Virgin del Cellulare o altro ...
Sto cercando di entrare ben bene nel concetto di Modding Samsung ma è molto più complicato, a mio avviso, di altri brand da me posseduti (LG HTC SE) ...
Grazie
-
[HELP] disturbi galaxyS
Ho seguito le vostre guide e ho ora un galaxy s con la darky ma all'avvio ho dei disturbi sullo schermo(non solo all'avvio) nonchè mi si impalla a volte... Come risolvo???
GRAZIE
-
Aggiungo che quando apro la galleria scompare la status bar
EDIT: per di più non posso usare le funzionalità telefoniche ma il mio numero di telefono lo visualizzo
-
Quote:
hero96
Ho seguito le vostre guide e ho ora un galaxy s con la darky ma all'avvio ho dei disturbi sullo schermo(non solo all'avvio) nonchè mi si impalla a volte... Come risolvo???
GRAZIE
Quali guide?
Da cosa sei partito?
Ha fatto il flash del bootloader? I sintomi sono quelli del btl errato.
-
ho letto quella di valerio per la sbrandizzazione