Visualizzazione stampabile
-
non puoi flashare una rom che necessita del firmware 2.3.* se il tuo cell ha la versione 2.1.*
La guida mi pare abbastanza chiara.
Se hai il firmware del cellulare che è un 2.3.qualcosa allora butta su la rom di Darky, se no devi prima flashare la Ficeto. E' tutto scritto :)
-
Ma ion ho messo la Rom 2.3.3 day flashare da odin come scritto nella guida dopo averlo sbrandizzato con la 2.1
-
la rom funziona veramente alla grande ed ho notato in particolare la lunga durata della batteria e la ricezione del gps molto piu rapida. unico dispiacre ancora la presenza della suoneria incrementale che io detesto. speriamo che nella 10.2 sia assente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hero96
Ma ion ho messo la Rom 2.3.3 day flashare da odin come scritto nella guida dopo averlo sbrandizzato con la 2.1
Riprovaci che non ho capito nulla....
-
Ho sbrandizzato seguendo la guida di Valerio e mi sono trovato con la 2.1 e non.mi funzionava la parte Telefonica poi ho seguito questa guida e ora mi ritrovo con la 2.3 che la guida fa flashare con odin. Che posso fare per avere nuovamente la funzione telefonica (praticamente ho un cerchio sbarrato invece delle tacche del segnale la sim mi viene riconosciuta perchè riesco a vedere il mio numero dalle impostazioni)
EDIT: informazioni aggiuntive (se possono essere utili):
-modello GT-I9000(ma va :D)
-Firmware: 2.3.3
-banda di base: I9000XXJVO
-Kernel: 2.6.35.7#Dark_Core_2.3
-Build: Darky.Deodexed.XWJVH
-
darky ha annunciato che la 10.2 è in fase di testing :D..ma sarà basata su android 2.3.4?
-
Praticamente ho questo da quando ho sbrandizzato:
http://www.uptiki.com/images/2phx26zc7vr6jhvmi9w7.png
-Firmware: 2.3.3
-banda di base: I9000XXJVO
-kernel : 2.6.35.7#Dark_Core_2.3
-Build: Darky.deodexed.XWJVH
-
per ora ho risolto con un hard reset ma per mettere la darky pertendo da un firmware 2.3.3 devo fare il wipe di qualcosa?
-
una cosa che mi secca di sta rom è che nn posso usare Kies per aggiornare rubrica e appuntamenti....
il problema sta nell'interfaccia dei menu che sono a scorrimento verticale e non laterale...per ora nn avendo trovato soluzione ho rimetto un'altro rom... :'(
peccato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
veloce1980
una cosa che mi secca di sta rom è che nn posso usare Kies per aggiornare rubrica e appuntamenti....
ma credo che sei uno dei pochi che usa kies per agenda e rubrica