Visualizzazione stampabile
-
ragazzi penso di provarla..alla fine per durata batteria e stabilità sembra la rom migliore in circolazione,e dalle foto mi piace molto..l'unica cosa è che è basata su 2.3.3,e mi piacerebbe se fosse stata basata sul 2.3.4,però amen..io seguo tutta la guida ;)..un unico dubbio ho,ho un kernel darkcore 2.7.3,come faccio a spaere se ho dei lagfix attivi?io non li ho mai attivati:-[
ah e un altra cosa,meglio mettere la resurrection?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jammyz
ma credo che sei uno dei pochi che usa kies per agenda e rubrica
si in effetti tutti gli altri software usati fanno + pena di kies....:'(
sia quelli wifi che bluetooth che quelli usb... ogni volta mi duplicano sia la rubrica outlook che quella nel cellulare... e pure tt gli appuntamenti...:O
-
Quote:
veloce1980
si in effetti tutti gli altri software usati fanno + pena di kies....:'(
sia quelli wifi che bluetooth che quelli usb... ogni volta mi duplicano sia la rubrica outlook che quella nel cellulare... e pure tt gli appuntamenti...:O
hai mai pensato di usare i servizi di google?
dopo tutto uno smartphone android serve per questo..
oltre al fatto che non devi installare niente sul pc.. poi non so se hai particolari esigenze.
-
Quote:
Jammyz
hai mai pensato di usare i servizi di google?
dopo tutto uno smartphone android serve per questo..
oltre al fatto che non devi installare niente sul pc.. poi non so se hai particolari esigenze.
ma quando nn ho la connessione al web sul pc come faccio mi attacco al tram ?
gli altri sincronizzatori mi doppiano le cose...
e poi il problema della darky's che nn fa funzionare kies è il menu a scorrimento verticale!!
se riuscirei a levarlo il kies dovrebbe funzionare perfettamente.... :cool:
-
Mi cadono le chiamate in uscita, a cosa può essere dovuto?
Non squilla nemmeno e fa "chiamata terminata"
-
E' arrivato oggi ...
Monta già la Darky 2.3.3
Un paio di domande al volo, visto che sono relativamente 'nuovo' nel Modding Samsung
E' normale che il T9 NON abbia la lingua Italiana in questa versione ?
Se volessi ripristinare la STOCK 2.3.4 Samsung o comunque una altra ROM G.B. Based, DEVO effettuare particolari operazioni (BootLoader) o posso semplicemente installarla un pò come si fa con HTC o LG ?
Grazie
-
Come posso installarla se ho una darky 9.2 senza perdere niente? cioè rubrica, immagini, applicazioni ecc...
-
ragazzi mi si era impallato tutto il tel per un flash andato male...ragazzi ho flashato la dark resurrection.....il telefono ora va,solamente una cosa mi preoccupa..
1)la batteria segna una percentuale 83,ma appare quasi alla fine..non saprei come spiegare,dopo faccio uno screen e lo posto,cosa mi consigliate di fare?ricalibrarla?cioè,ho provato a metterlo in carica e mi da 83% carico,ma la candela è quasi alla fine
2)i colori...sono peggiorati completamente,è un problema della darky?sono spentissimi,e poi il giallo degli sms è sbiaditissimo
-
Nessuno che mi sappia confermare che nella Darky NON è presente la lingua ITA nelle tastiere per la scrittura dei MSG ? Mi sembra strano, eppure è così ...
-
Quote:
Glen
Nessuno che mi sappia confermare che nella Darky NON è presente la lingua ITA nelle tastiere per la scrittura dei MSG ? Mi sembra strano, eppure è così ...
Confermo che è Multilingua e quindi anche ITA