Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squalex
Confermo che è Multilingua e quindi anche ITA
Allora secondo te come mai NON mi trovo la LINGUA ITA presente nel MENU ?
E non parlo della lingua ITA per la ROM in se ... No, mi riferisco al discorso della digitazione degli SMS e della scelta della tastiera
In tutto ciò che ho provato a vedere in Lingua & Tastiera NON è presente l'ITA quindi, se seleziono XT9 NON c'è ITA
L'ho preso USATO e dentro vi era già la Darkys ... Ora provo nuovamente a fare tutta la procedura eX novo del FLASH
Come ti trovi Squalex ? Almeno rispetto ad altre ROM, se hai avuto la possibilità di provarle ovviamente ;)
-
Quote:
Glen
Allora secondo te come mai NON mi trovo la LINGUA ITA presente nel MENU ?
E non parlo della lingua ITA per la ROM in se ... No, mi riferisco al discorso della digitazione degli SMS e della scelta della tastiera
In tutto ciò che ho provato a vedere in Lingua & Tastiera NON è presente l'ITA quindi, se seleziono XT9 NON c'è ITA
L'ho preso USATO e dentro vi era già la Darkys ... Ora provo nuovamente a fare tutta la procedura eX novo del FLASH
Come ti trovi Squalex ? Almeno rispetto ad altre ROM, se hai avuto la possibilità di provarle ovviamente ;)
Per il tuo problema anche io rifarei tutto da capo magari con il re-virgin che è efficente e veloce.
Io ho provato un po' di ROM e direi che la Migliore e la Darky seguita da Tiramisu.
Direi che forse la Tiramisu è più aggiornata il che vole spesso dire che si deve fare il re-virgin e quindi ri-installare tutte le app e quando si riesce backup-are i dati e poi ripristinarli.
Ho scelto Darky xè quando esce è stabile e fa solo aggiornamenti importanti infgatti la 10.1 è JVH e non JVQ... spero nell'uscita del 2.3.4 di Darky al più presto
-
Quote:
Jammyz
ciao a tutti..
essendo su miui con kernel neo 10
per ritornare ad esempio alla darky basta flashare prima il kernel poi la rom ed infine i 3 wype?
qualcuno sa darmi una mano? :)
-
Quote:
Squalex
Per il tuo problema anche io rifarei tutto da capo magari con il re-virgin che è efficente e veloce.
Io ho provato un po' di ROM e direi che la Migliore e la Darky seguita da Tiramisu.
Direi che forse la Tiramisu è più aggiornata il che vole spesso dire che si deve fare il re-virgin e quindi ri-installare tutte le app e quando si riesce backup-are i dati e poi ripristinarli.
Ho scelto Darky xè quando esce è stabile e fa solo aggiornamenti importanti infgatti la 10.1 è JVH e non JVQ... spero nell'uscita del 2.3.4 di Darky al più presto
Sul ReVirgin non mi sono ancora imbattuto
Essendo comunque base GB per ora mi limito ai vari WiPe Full Reset diretto da Samsung *2767*3855*
Ora provo eX novo ad installare la Darky
Ha GIA al suo internel il Kernel MOD, vero ? Direi di si ... Ho letto tutto lo sticky in Pagina 1 ... ;)
-
Ragazzi qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la tastiera samsung originale?ho messo la resurrection e non c é..stessa cosa per le altre apk samsung,qualcuno sa dirmi dove trovarle?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jammyz
qualcuno sa darmi una mano? :)
no, devi fare l'upgrade del bootloader a quello gingerbread.
/e come si fa?/
devi flashare una rom stock jvp o jvq con bootloader.
/e poi la rom come la metto?/
installi un kernel che abbia la clockworkmod per ginger da odin,
e segui la procedura di flash.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no, devi fare l'upgrade del bootloader a quello gingerbread.
/e come si fa?/
devi flashare una rom stock jvp o jvq con bootloader.
/e poi la rom come la metto?/
installi un kernel che abbia la clockworkmod per ginger da odin,
e segui la procedura di flash.
;)
grazie mille alex..
quindi prima devo flashare la rom jvp (i 3 file) via odin giusto?
e andando un po' OT se volessi passare invece alla Cyano? sempre partendo dalla mia attuale Miui con kernel Neo10 ...
-
Non ci posso credere, o meglio ...
E' STRANO
Sono ripartito eX novo
Ho installato la FICETO_JVH
Poi sono andato di Darkys 10.1
Bene, la lingua ITALIANA NON la trovo nelle impostazioni della Lingua TASTIERA
NON C'E
Non esiste ... Sulla SWIPE non è presente, sul XT9 NEANCHE, in pratica NON posso scrivere in ITA utilizzando la tastiera ... A questo punto il dubbio permane, e mi viene da pensare ... DOVE e cosa sbaglio ?
Se è MULTILANGUAGE PERCHE non c'è ?
Mi svelate l'arcano, gentilmente ? Perchè questa cosa è curiosa ... Molto ...
-
Raga un altra cosa..oltre alla mia domanda sopra un altra..voi foto e video come li trovate?invariati dalla stock o un po peggiorato?io ho provato ora a fare 6 video e 1 su 6 presentava il famoso lag simile alla miui..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Neanche io trovo la lingua italiana nelle tastiere per questo ho installato una tastiera alternativa