Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Aspetta ...
Non ti seguo ... PERCHE dovrei ripartire dal REVIRGIN se comunque il Galaxy S è ok ? Mi stai dicendo che se effettuo il REvirgin e reinstallo la Darky seguendo la guida, quindi con la Ficeto in primis e successivo, 'magicamente' riapparire la tastiera ITA ? Forse mi sono perso qualcosa ma non mi torna ...
Stai dicendo questo per caso ?
ti sto dicendo che a volte si perde meno tempo a fare un re-virgin e reistallare tutto che cercare di capire perchè nn funziona... :cool:
-
Quote:
veloce1980
ti sto dicendo che a volte si perde meno tempo a fare un re-virgin e reistallare tutto che cercare di capire perchè nn funziona... :cool:
Ti seguo, ma non mi è ancora chiaro il concetto CSC IT
Non mi è chiaro il passaggio, il motivo ... Ho un GS eX TIM quindi direi ITA e questo passaggio, scusami, ma non mi è chiaro ... Non capisco ! Sorry
-
Tentando di risolvere il problema esposto qualche post fa sono entrato in recovery mode e ho abilitato il lagfix e il system.
Fatto reboot è da un 45 minuti sulla schermata iniziale del galaxy S con voce metallica che dice una cosa del genere : update repartition, backup operation.
Quando dovrebbe andare avanti? E' normale che duri così a lungo?
-
La fotocamera frontale non MI funziona sempre perché?
-
Quote:
veloce1980
Veloce, ti ringrazio ma, come hai letto, non mi è chiaro il concetto CSC IT nonostante l'abbia letto e riletto
Ho un Galaxy S eX TIM
Potresti, a grandi linee, darmi una dritta su questa cosa ? Non capisco facendo il Revirgin a cosa andrei in contro per il discorso CSC nonostante, appunto, il mio S sia TIM quindi ITA. Ti ringrazio
-
Quote:
Glen
Veloce, ti ringrazio ma, come hai letto, non mi è chiaro il concetto CSC IT nonostante l'abbia letto e riletto
Ho un Galaxy S eX TIM
Potresti, a grandi linee, darmi una dritta su questa cosa ? Non capisco facendo il Revirgin a cosa andrei in contro per il discorso CSC nonostante, appunto, il mio S sia TIM quindi ITA. Ti ringrazio
Stammi a sentire per il momento del CSC F R E G A T E N E roftl
quello lo pui sempre cambiare successivamente con le app che scarichi dal market ;)
-
Grazie
Di solito, almeno per ora la procedura da me effettuata è stata
STOCK ROM con PIT & Repartition
Kernel MOD Root & Recovery
Wipe ALL
Cooked ROM
Non mi è ben chiaro il concetto del REPARTITION
Se farlo ad ogni 'NUOVO' reinstallazione di una STOCK per esempio ...
Tra l'altro ho seguito la procedura del CLEAN e mi si è impallato il Galaxy
Che ho fatto ? :(
Diceva ... NO PIT NO Repartition
SOLO MODEM - CSC - No Bootloader
E così ho fatto ....
Mah ho sudato 'freddo' quando ho visto il simbolo del WARNING con icona PC & Telefono .
-
Quote:
Glen
Grazie
Di solito, almeno per ora la procedura da me effettuata è stata
STOCK ROM con PIT & Repartition
Kernel MOD Root & Recovery
Wipe ALL
Cooked ROM
Non mi è ben chiaro il concetto del REPARTITION
Se farlo ad ogni 'NUOVO' reinstallazione di una STOCK per esempio ...
Tra l'altro ho seguito la procedura del CLEAN e mi si è impallato il Galaxy
Che ho fatto ? :(
Diceva ... NO PIT NO Repartition
SOLO MODEM - CSC - No Bootloader
E così ho fatto ....
Mah ho sudato 'freddo' quando ho visto il simbolo del WARNING con icona PC & Telefono .
La guida è chiarissima...
c'è chi ad ogni nuova rom fa il re-virgin e poi istalla quello che vuole, è il modo + sicuro per avere una istallazione pulitissima e senza merde sul cell.
in + è quella che ti fa impiegare anche meno tempo a volte... :cool: :o
-
Quote:
veloce1980
La guida è chiarissima...
c'è chi ad ogni nuova rom fa il re-virgin e poi istalla quello che vuole, è il modo + sicuro per avere una istallazione pulitissima e senza merde sul cell.
in + è quella che ti fa impiegare anche meno tempo a volte... :cool: :o
Ho visto e ringrazio
Comunque la mia soluzione, a tuo avviso, potrebbe essere OK ?
Ripeto, il concetto del REPARTITION non mi è molto chiaro anche se lo associo ad una specie di FORMTAZZIONE e quindi pulizia del sistema
Proverò, al limite
-
Quote:
Glen
Ho visto e ringrazio
Comunque la mia soluzione, a tuo avviso, potrebbe essere OK ?
Ripeto, il concetto del REPARTITION non mi è molto chiaro anche se lo associo ad una specie di FORMTAZZIONE e quindi pulizia del sistema
Proverò, al limite
si il re partition è un formattaggio completo del tuo cellulare... ;)