Visualizzazione stampabile
-
sono entrato nel voodoo control manager e ho spuntato le prime due voci,al riavvio la voce ha detto qualcosa e dopo 5 minuti si è riacceso ma risulta che ext4 ha ancora i lagfix attivi anche se le prime due voci in preferences sono tolte..cosa ho sbagliato ? grazie
edit:ho creato anche una cartella "voodoo" contenente un altra cartella disable lagfix ma nulla,in nel control manager mi appare sempre "ext4 activate"
-
Ciao a tutti, voglio provare questa rom, provenendo da base JVQ e rom cucinata Substance, la quale mi dà qualche problema con la Galleria e con il browser di default. Essendo già in Gingerbread 2.3.4 con Voodoo DarkCore 2.8, è proprio necessario riflashare Ficeto Deodexed JVH I897????
Per il momento ho solo disabilitato lagfix.....Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
sono entrato nel voodoo control manager e ho spuntato le prime due voci,al riavvio la voce ha detto qualcosa e dopo 5 minuti si è riacceso ma risulta che ext4 ha ancora i lagfix attivi anche se le prime due voci in preferences sono tolte..cosa ho sbagliato ? grazie
edit:ho creato anche una cartella "voodoo" contenente un altra cartella disable lagfix ma nulla,in nel control manager mi appare sempre "ext4 activate"
Ti ho risposto in privato ... ;) se risolvi riportalo nel forum, potrebbe essere utile a qualcuno che ha il tuo stesso problema.
-
provato a disabilitare anche da cwm ma nulla,quando entro nell'app voodoo mi trovo sempre con ext4 active (anche se in "preferences" tutte e tre le voci sono spuntate).
Mi viene il dubbio che vada bene così ? basta solo che tutte e tre le voci siano spuntate anche se l'ext4 è attivo ?!
-
Quote:
snake24
provato a disabilitare anche da cwm ma nulla,quando entro nell'app voodoo mi trovo sempre con ext4 active (anche se in "preferences" tutte e tre le voci sono spuntate).
Mi viene il dubbio che vada bene così ? basta solo che tutte e tre le voci siano spuntate anche se l'ext4 è attivo ?!
Non saprei, prova al limite ad usare Quadrant tanto per renderti conto meglio, un punteggio maggiore vuol dire lagfix attivo e viceversa.
Sapresti consigliarmi in riferimento al mio post di prima? Grazie.
-
forse ho risolto appena ho la certezza vi scrivo come..
in quanto al tuo problema premetto che non sono un esperto ma da quello che ho letto nelle guide è meglio metterla la ficeto in quanto questa rom vuole una base jvh mentre tu hai una jvq..aspetterei in ogni caso pareri più esperti..
-
per ora nessun problema,sto aspettando il 100 % per installare la rom.
Ora vi elenco cosa ho fatto per disattivare i lagfix:
-con root explorer sono entrato nella cartella voodoo (non quella in sd card) e ho creato una cartella con scritto "disable lagfix"
-ho preso il file da questo thread [Q] Voodoo wont disable - xda-developers, l'ho scompattato e messo in system/bin.
-riavviato il cell
-
Quote:
snake24
per ora nessun problema,sto aspettando il 100 % per installare la rom.
Ora vi elenco cosa ho fatto per disattivare i lagfix:
-con root explorer sono entrato nella cartella voodoo (non quella in sd card) e ho creato una cartella con scritto "disable lagfix"
-ho preso il file da questo thread
[Q] Voodoo wont disable - xda-developers, l'ho scompattato e messo in system/bin.
-riavviato il cell
Ottimo, io invece non ho saputo aspettare ed è andato tutto OK, la rom è fluidissima e ben fatta come tutte le Darky's :)
-
la ficeto è fluida da paura,ne esistono di più fluide ?!
Ho montato la darky e va benissimo veramente ottima scelta..per ora sembra che non ho nessun problema ! strano ;)
Mi fa piacere che ti sia andato bene..
-
ciao..ho su la cyano 2.3.4
posso flashare direttamente la resurrection?