prova solo la fotocamera frontale,io ho dovuto fixare solo quella ;)
Visualizzazione stampabile
provata..funziona perfettamente..
Per non stare con le mani in mano aspettando la manna dal cielo nel frattempo ho fatto una piccola ricerca su sangoogle ed ho trovato "JVH Stock_Camera.zip" però è valida per chi ha installato il DarkCore 2.5 o superiore, io ho 2.4, non vorrei fare casini, quindi mi chiedevo se al limite posso aggiornare il kernel da 2.4 a 2.5 o addirittura 2.8.... o_O
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
È uscita già la 2.9 !!
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
Allora....ho risolto così, ho installato impavidamente il kernel DarkCore 2.6, poi da recovery "JVH Stock_Camera.zip" inoltre sempre da recovery "Camera JVO HackA" per scattare le foto con il bottone per l'accensione. Ora posso dire che è tutto OK, buono anche in termini di consumo batteria, credo che la terrò per un bel pò. ;)
link di riferimento: [KERNEL] Dark Core 2.X Ginger Kernel | DarkyROM
anche se non la uso mai.. controllando nemmeno la mia va.. vedo 4 immaginette sovrapposte e rovesciate..
potresti gentilmente allegare i file da flashare via CMW...
grazie mille :)
ps. come si può modificare l'animazione di boot che è bruttina oltre che la preferisco silenziosa?
Ho postato il link di riferimento, scaricati i file.....
Per il boot animation devi fare alcune cose tramite rootexplorer se non sbaglio, non lo sò ma non dovrebbe essere difficile, essendo un'argomento che non mi interessa.... :p
Usa il tasto cerca oppure google, ciao!
Per ringraziare usa il tasto GRAZIE!!!
ho cambiato il launcher e ho messo il go..sono tornato a quello di default della darky e nel drawer nn mi appare nessuna app.Qualcuno sa come posso risolvere ? ho gia provato a riavviare e fare cancella dati da applicazioni ma nulla.
Ho letto in giro che basta riflashare la rom senza fare wipe così mi ripristina il launcher e non perdo nulla,voi cosa dite ?
Un altra domanda:come posso raggruppare i widget in cartelle ?