Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a flashare la 10.2 partendo da rom JVQ come descritto qualche post fà, l'unico errore che avevo fatto prima è stato quello di non aver abilitato system lagfix, ( "enable lagfix" e "/system lagfix on).
E' importante lasciarli abilitati tutti e due.
La rom l'ho installata ieri sera e fino ad adesso tutto liscio, nessun bug, buona per essere una beta.
-
per curiosità
perchè deve essere installata su una JVQ e non una JVH come la darky 10.1?
forse perchè la JVH =2.3.3 e JVQ=2.3.4 ??
cmq molto scomoda sta cosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jammyz
per curiosità
perchè deve essere installata su una JVQ e non una JVH come la darky 10.1?
forse perchè la JVH =2.3.3 e JVQ=2.3.4 ??
cmq molto scomoda sta cosa :)
esatto,..... si sarà pure scomoda sta cosa ma la JVQ 2.3.4 io l'ho provata (quella ufficiosa per intenderci) per circa una settimana (di più non resisto):) e devo dire che era molto più fluida e perfomante della 2.3.3 originale che avevo installato con Kies. Insomma il nostro caro Darky's ha pensato bene di utilizzare la nuova versione, una volta doveva pur iniziare, e devo dire che si è dimostrato un fenomeno come sempre, bravo Darky's!!!
-
ragazzi ho un problemino..vi ricordate il bug di gingerbread,quello del sistema operativo di android con consumo anomalo di batteria..ecco...proprio quello..ho provato a seguire la parte iniziale di questa guida "Con Titanium Backup: trovate Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionateli uno ad uno e scegliete ''Clear data''. Ora potete fare un backup delle applicazioni, se volete, altrimenti saltate questo ultimo passaggio e cancellatele direttamente.
Con Root Explorer: andate in /system/app e multiselezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk & wssyncmlnps.apk, fatto ciò eliminateli oppure fatene un backup prima di eliminarli. Potreste aver bisogno di toccare il pulsante ''Mount R/W'' in alto a destra."
ma nessuno di questi elementi esiste nel cell..nella resurrection sono già stati eliminati..che dite,provo a fare il wipe battery?può risolvere la cosa?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ho un problemino..vi ricordate il bug di gingerbread,quello del sistema operativo di android con consumo anomalo di batteria..ecco...proprio quello..ho provato a seguire la parte iniziale di questa guida "Con Titanium Backup: trovate Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionateli uno ad uno e scegliete ''Clear data''. Ora potete fare un backup delle applicazioni, se volete, altrimenti saltate questo ultimo passaggio e cancellatele direttamente.
Con Root Explorer: andate in /system/app e multiselezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk & wssyncmlnps.apk, fatto ciò eliminateli oppure fatene un backup prima di eliminarli. Potreste aver bisogno di toccare il pulsante ''Mount R/W'' in alto a destra."
ma nessuno di questi elementi esiste nel cell..nella resurrection sono già stati eliminati..che dite,provo a fare il wipe battery?può risolvere la cosa?
se vuoi vedere se non c'è quei 3 file del ota, vai su impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti di sistema. se non c'è la voce o se ci clicchi ma non fa nulla, vuol dire che non effettua non c'è piu i programmi in esecuzione del ota
-
Quote:
dontworryjohn
se vuoi vedere se non c'è quei 3 file del ota, vai su impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti di sistema. se non c'è la voce o se ci clicchi ma non fa nulla, vuol dire che non effettua non c'è piu i programmi in esecuzione del ota
clicco e non fa nulla..quindi?non c'è modo di diminuire il consumo del sistema operativo?
-
Quote:
Bonvaz
clicco e non fa nulla..quindi?non c'è modo di diminuire il consumo del sistema operativo?
se clicchi e non fa nulla vuol dire che sono stati disistallati. comunque fai una wipe battery stats quando ce l hai al 100%
-
Quote:
dontworryjohn
se clicchi e non fa nulla vuol dire che sono stati disistallati. comunque fai una wipe battery stats quando ce l hai al 100%
ok..e se il wipe non risolvesse?
-
Ciao a tutti, ho un problema sulla 10.2 beta, forse un bug non saprei, quando vado su rootexplorer per eliminare i file per il risparmio della batteria, quando "tappo" su Mount R/W non ho nessun effetto, premetto che ho permessi di root per poterlo fare. Con la 10.1 stable riuscivo tranquillamente, qualcuno ha il mio stesso "problema" ???
-
Ho risolto, ho provato prima a disinstallare il programma rootexplorer e reinstallarlo ma nulla da fare, mi è venuto però un dubbio, di solito aprendo l'applicazione appare la schermata del Superuser che ti chiede la conferma (Consenti), cosa che a me non succedeva, allora ho scaricato "Superuser" dal Market (ChainsDD), l'ho installata ed ora è tutto OK, vale a dire che "Mount RW" ora modula su "Mount R/O quindi ho potuto cancellare i famosi file. ;)