Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
...anch'io aspetto la stable, questa va una bomba.
Una domanda, ma il signor Darky's ha creato per caso anche qualche rom con base 2.3.4?
Scusa, ma a te non capita mai che il sistema operativo si ciuccia la batteria?
A me a volte succede, e quando me ne accorgo devo riavviare il cell...
C'è un modo per risolvere o devo aspettare la 10.2?
Grazie
-
Quote:
voltron81
Grazie
anche a me succede,ho risolto scaricando dal market BETTERY CALIBRATION..bisogna caricare il cellulare al 100%,con il cavo ancora collegato avviare l'app ed eseguire la calibrazione,e poi staccare il cavo..a me ha risolto,per ora..
-
Quote:
voltron81
Grazie
No, anzi devo dire che tra le tante rom che ho provato la darky's è quella con batteria più longeva. Riavviare il cell per quel poco che ne sò non serve a nulla.
In media il mio sistema operativo mi ciuccia il 4%, il sistema android mediamente dal 14% al 16%, valori pressocchè normali per un device di questo tipo. Non dimentichiamo mai di considerare quest'apperecchio non come un semplice cellulare, ma come un mini-pc.
Cmq segui questa guida: [GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
-
Avevo fatto il wipe pensando di aver risolto la cosa.....e invece ecco che torna il problema,il caro sistema operativo android mi ciuccia ben il 19%...non so come risolvere..è chiaro che il wipe non serva molto..boh....in piu ho la re,quindi quei file nob esistono neanche..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La 10.2 Final è disponibile
-
Quote:
hero96
La 10.2 Final è disponibile
aspetto traduzione della guida dei santi del forum:D..magari non oggi che è sbatao poveri:-$
-
Ciao
è uscita da poco se non erro la 10.2 final...stessa procedura? Ps io verrei da una 9.5 darky
-
Quote:
ToTy
Ciao
è uscita da poco se non erro la 10.2 final...stessa procedura? Ps io verrei da una 9.5 darky
segui qui
Androidb Italia: Guida Galaxy S: come installare la DarkyRom 10.2 Final [Gingerbread 2.3.4 JVQ]
:cool:
-
è uscita anche la resurrection 10.2...vedo che però sul forum non sta riscuotendo molto successo:(
-
Quote:
Bonvaz
è uscita anche la resurrection 10.2...vedo che però sul forum non sta riscuotendo molto successo:(
scusate ma quali sono le differenze tra le versioni final e le resurrection delle Rom Darky's ?
dovrà pur cambiare qualcosa chi sa parli :D