Visualizzazione stampabile

- 

C'è un modo per recuperare la rubrica da kies e metterla in google!?

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
JAHzontaFIRE

Ho installato "[ODIN] Darky's Resurrection Edition 10.1"
Ora kies non mi vede più il telefono dandomi questo errore: 
"riconnetere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC STUDIO). Kies non supporta la modalità di connessione corrente."
Quindi ho perso tutta la rubrica che avevo backuppato...heeelp!!!!

Sei sicuro di aver abilitato la connessione "Samsung Kies" in Impostazioni-Wireless e rete-Impostazioni USB?

- 

Quote:

7evens

Sei sicuro di aver abilitato la connessione "Samsung Kies" in Impostazioni-Wireless e rete-Impostazioni USB?

Ho disabilitato il debug mode....non da errore adesso, il problema è che rimane a caricare per anche mezz'ora il telefono.....bah.......
resta li la scritta "connessione" con le due freccine che girano.........
aiuto...la mia rubricaaaa :'( :'( :'(

- 

Quote:

JAHzontaFIRE

Ho disabilitato il debug mode....non da errore adesso, il problema è che rimane a caricare per anche mezz'ora il telefono.....bah.......
resta li la scritta "connessione" con le due freccine che girano.........
aiuto...la mia rubricaaaa :'( :'( :'(

Ti consiglierei, di passare ad una rom stock samsung, farti un backup della rubrica sul telefono con mybackup o altre applicazioni e reinstallare la darky...

- 

la DarkyRom v10.2 uscita da poco sta facendo furore :)
consigliano di passare subito alla v10.2 e abbandonare la v10.1

- 

nice songs thanks for share

- 

Quote:

Cambiasso

la DarkyRom v10.2 uscita da poco sta facendo furore :)
consigliano di passare subito alla v10.2 e abbandonare la v10.1

installata ieri pomeriggio.. usata poco.. ma per quel poco è andata veramente bene

- 

ho appena installato anch'io la 10.2 e devo dire che per il momento è davvero una bomba!! Speriamo risponda bene anche nei prossimi giorni!

- 

Ho notato che a volte installando delle app che avevo già prima del flash..
non mi crea le icone nel drawer
darky 10.2 ovviamente

- 

Non sò a voi ma a me con la 10.2 e se ricordo bene anche con la 10.1, il browser non funge bene, a volte non fà lo scroll e tappando dentro una pagina web automaticamente scompare l'URL e lo spazio per l'indirizzo rimane tutto bianco. Ho provato con "Browser-fix" scaricato da xda ma è la stessa cosa. Siccome non voglio ricorrere a browser alternativi stò installando la Tiramisù Evo Atomic Edition anche per provare se dipende dalla Rom cucinata o dalla rom stock JVQ. Farò sapere!!!!