Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NdR
Scusa non ti seguo...l'SD del telefono cos'è?
i circa 5,77GB di memoria disponibili? se è cosi.,..allora ho fatto bene!
Rimane il fatto che il SGS non mi vede la micro SD da 8Gb che io gli inserisco!
in base ai tuoi messaggi deduco che hai messo il file darky.rom.zip nella memoria di 5.77 giga .. ma da CWM non lo trovi per fare il flash
quindi significa che non lo hai messo...
per la micro sd da 8 giga che hai messo è normale che non ti venga vista da CWM..
se invece ho capito male scusami :)
-
Quote:
mrmela
E' qui il problema...io non ho questo percorso:
/sdcard
-
Quote:
Jammyz
in base ai tuoi messaggi deduco che hai messo il file darky.rom.zip nella memoria di 5.77 giga .. ma da CWM non lo trovi per fare il flash
per la micro sd da 8 giga che hai messo è normale che non ti venga vista da CWM..
mmmm allora...hai capito bene direi!
Una cosa però:
io mi sono ritrovato lo zip in questione proprio nella memoria da 5.77 GB. Ergo deduco che inserendo il telefono nel PC ho copiato questo file direttamente li SENZA ACCORGERMI che i GB erano 5.77, e che quindi non era la mia SD CARD.
EPPURE seguendo la guida ho selezionato proprio quel file li...dopodichè è stato fatto un reboot in cui il cell ha lavorato ed installato qualcosa...mah, cosa strana...dato che al riavvio ho guardato la mia sd tramite lettore di schede...ED ERA VUOTA!
ora se inserisco l'SD in questione non viene riconosciuta dal telefono...
EDIT: chiedo anticipatamente scusa per il doppio post! sono abituato "bene" in un forum che li unisce automaticamente...non capiterà più!
EDIT2: mettendo una SD da 2GB va!!! quella da 8 è classe 6 (SDHC)... per questo non la legge?
-
in test da 2 giorni. la 10.2 è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. -
ho abbandonato la surface perchè imho presenta diversi bug
-
Io se fossi in darky preferirei farla su base jvp
-
Quote:
Jammyz
Prima nella smania e nella fretta non ho capito che non avevi capito ^^
Io ho messo lo zip nella SD INTERNA. Credevo di aver sbagliato e invece è tutto ok =) La rom è andata su liscia...anzi vi dirò di più..dato che la 10.2 è su base JVQ ho RIflashato quella e RImesso la Darky.
Ora è tutto perfetto credo...devo solo testare la ram libera (prima di rifare tutti i procedimenti partendo dalla JVQ stava a 210 MB utilizzati O.o)
Per quanto riguarda l'SD da 8GB...niente da fare! il telefono non la legge! Eppure è una micro SD che veniva letta dall'ormai arcaico OMNIA II e dal seguente Galaxy ACE! Idee sul motivo? è un SDHC 8GB Class6!
EDIT: continuo da ripetere che la RAM occupata è esagerata...non sotto i 200!!!! Credo che metterò la JVQ e basta...se avete suggerimenti ditemi pure ^^
-
Ragazzi ieri sera ho aggiornato dalla 10.1 alla 10.2 con base JVH. Ora ho una sarie di interrruzioni improvvise del framework o alcune app ripristinate con titanium backup non vanno un grnachè bene. Ho sbagliato io a partire da una JVH e utilizzare la 10.2EE? La 10.1 che avevo era la resurrection installata su una Ficheto.
-
Gps
premetto che non ho letto tutte le 47 pagine...
ho installato la 10.2 ed è andato tutto bene. la ROM è fluida e non mi ha dato nessun reboot o errore.
l'unico problema che ho avuto è stato il gps, non mi trovava più i satelliti. la prova con gps test mi dava che dopo 5 minuti trovavo un satellite e non si collegava!
ho fatto mille tentativi, usato gps aids, ho cambiato 3-4 modem ma nulla.
ho installato il galaxian kernel ed ora funziona, fix in 5-10 secondi con 6-7 satelliti a disposizione.
qualcun altro ha avuto problemi con il gps?
attualmente ho la 10.2 darkcore, galaxian kernel 2.4 (ne pubblica uno al giorno, magari domani avrò la 2.5 roftl ), modem JVQ
-
Quote:
fabiop76
premetto che non ho letto tutte le 47 pagine...
ho installato la 10.2 ed è andato tutto bene. la ROM è fluida e non mi ha dato nessun reboot o errore.
l'unico problema che ho avuto è stato il gps, non mi trovava più i satelliti. la prova con gps test mi dava che dopo 5 minuti trovavo un satellite e non si collegava!
ho fatto mille tentativi, usato gps aids, ho cambiato 3-4 modem ma nulla.
ho installato il galaxian kernel ed ora funziona, fix in 5-10 secondi con 6-7 satelliti a disposizione.
qualcun altro ha avuto problemi con il gps?
attualmente ho la 10.2 darkcore, galaxian kernel 2.4 (ne pubblica uno al giorno, magari domani avrò la 2.5 roftl ), modem JVQ
No io problemi con GPS non ne ho avuti...mi dici la tua RAM libera?
PS: a me la barra scorrevole nella parte alta nello schermo risulta SI scorrevole ma NON reattiva...era meglio quella del galaxy ace!!
-
Quote:
NdR
No io problemi con GPS non ne ho avuti...mi dici la tua RAM libera?
PS: a me la barra scorrevole nella parte alta nello schermo risulta SI scorrevole ma NON reattiva...era meglio quella del galaxy ace!!
ho circa 90 mega di ram libera. forse dovrei attivarmi ed usare un autokiller?
vero, la barra ogni tanto fa fatica a scendere ;-)