Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiop76
ho circa 90 mega di ram libera. forse dovrei attivarmi ed usare un autokiller?
vero, la barra ogni tanto fa fatica a scendere ;-)
Ho fatto un Benchmark con quarant e viene 1825!! è buonissimo...eppure ha ancora qualcosa che non va sta rom xD
EDIT: 2o Benchmark 2243 O.O!!!!
-
Quote:
NdR
Ho fatto un Benchmark con quarant e viene 1825!! è buonissimo...eppure ha ancora qualcosa che non va sta rom xD
trovo che quadrant dia solo una indicazione di velocità ma alla fine il telefono può essere reattivo e veloce anche con numeri bassi (sotto i 2000).
con la 2.3.4. JVQ stock e il kernel galaxian in OC a 1200 arrivavo a 2300.
adesso col set nuovo sono a 2000-2100 senza OC...
-
help me...
ho installato questa sutpenda Rom (x adesso ;) ) solo che ho un po di problemi:
- inzialmente ho le 7 pagine disponibili sul home .. ne lascio solo 3 e al riavvio me ne ritrovo 7 .. :(
- ho scelto il launcher una volta finita l'installazione .. posso cambiare la scelta?? se si come??
- si puo' togliere la voce robotica all'avvio del cell...
Grazie a todos x il supporto
-
Quote:
fabiop76
trovo che quadrant dia solo una indicazione di velocità ma alla fine il telefono può essere reattivo e veloce anche con numeri bassi (sotto i 2000).
con la 2.3.4. JVQ stock e il kernel galaxian in OC a 1200 arrivavo a 2300.
adesso col set nuovo sono a 2000-2100 senza OC...
Con set nuovo cosa intendi?
-
Quote:
NdR
Con set nuovo cosa intendi?
quello del primo post.
10.2 darky rom, galaxian kernel 2.4, modem jvq
-
Quote:
Arkano72
help me...
ho installato questa sutpenda Rom (x adesso ;) ) solo che ho un po di problemi:
- inzialmente ho le 7 pagine disponibili sul home .. ne lascio solo 3 e al riavvio me ne ritrovo 7 .. :(
- ho scelto il launcher una volta finita l'installazione .. posso cambiare la scelta?? se si come??
- si puo' togliere la voce robotica all'avvio del cell...
Grazie a todos x il supporto
punto 1 - nella home, tasto sinistro, notifiche, scegli quante pagine vuoi...
punto 2 - non lo so ;-)
punto 3 - scarica dal market SGS tools troverai come togliere la voce dalla bootanimation.
metti un thanks ;-)
-
Quote:
fabiop76
punto 1 - nella home, tasto sinistro, notifiche, scegli quante pagine vuoi...
punto 2 - non lo so ;-)
punto 3 - scarica dal market SGS tools troverai come togliere la voce dalla bootanimation.
metti un thanks ;-)
mmmmh.... mezzo thanks.. nn mi hai risolto il punto 2... ;)
-
Qualcuno può fare un paragone tra questa rom e la iVastROm, o qualsiasi altra rom discussa in questo forum?
EDIT: Sono quasi certo che tu debba andare in gestione applicazioni.
Ogni volta ne ho bisogno anche io...ogni volta ci metto ore per ritrovare l'impostazione ed ogni volta me lo dimentico xD è un circolo vizioso!!
-
Quote:
Arkano72
mmmmh.... mezzo thanks.. nn mi hai risolto il punto 2... ;)
Per cambiare launcher basta premere home e selezionare il nuovo launcher da usare di default.
Oppure usando un app dal market come questa--> https://market.android.com/details?i...=search_result
;)
EDIT:
NdR la prossima volta sei pregato di usare il tasto edit, non sono tollerati i double post.
-
Ragazzi come mai non ho la tastiera swipe? la prima volta che ho messo la rom ce l'avevo...ora no O.O