Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Ragazzi ieri sera ho aggiornato dalla 10.1 alla 10.2 con base JVH. Ora ho una sarie di interrruzioni improvvise del framework o alcune app ripristinate con titanium backup non vanno un grnachè bene. Ho sbagliato io a partire da una JVH e utilizzare la 10.2EE? La 10.1 che avevo era la resurrection installata su una Ficheto.
Allora nessuno mi sa dare una mano? Voi che vi trovate bene da quale ROM siete partiti? Nessuno dalla 10.1 resurrection JVH?
-
Quote:
psycho
Allora nessuno mi sa dare una mano? Voi che vi trovate bene da quale ROM siete partiti? Nessuno dalla 10.1 resurrection JVH?
Beh non ti costa nulla flashare alla JVQ..la base è quella quindi ti conviene fare cosi!
-
Nella prima pagina trovo la JVQ come fatto in precedenza con la JVH...
-
Quote:
Arkano72
mmmmh.... mezzo thanks.. nn mi hai risolto il punto 2... ;)
senza installare nulla vai nel menu - applicazioni - gestisci applicazioni
cerca la tua home predefinita .. tappa su ELIMINA PREDEFINITI
ciao
-
Quote:
psycho
io sono partito dalla 10.1 re,e ho flashato la 10.2 re..tutto perfetto,qualche bug qua e la,ma è la rom un pò instabile..
-
Una cosa abbastanza fastidiosa è il lag di 2 secondi che c è quando inizi a scrivere un sms,mi da abbastanza fastidio..un altra cosa,qualcuno sa dirmi dove trovare il fix per il browser JVQ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio per un'anomalia sull'installazione della 10.2
Premetto che provengo dalla 9 ed ho effettuato tutti i passi descritti nella guida.
La resurrection tramite ODIN è andata a buon fine, tanto che ho scaricato il configurator tramite il market.
Il problema nasce dall'installazione della 10.2 trasmite cwn, al riavvio la schermata rimane bloccata sul logo galaxy s powered by darkcore......
chiaramente il terminale non si spegne se non staccando la batteria.
Che posso fare per evitare di reinstallare la 9.2 ?
grazie
-
Quote:
Bonvaz
Una cosa abbastanza fastidiosa è il lag di 2 secondi che c è quando inizi a scrivere un sms,mi da abbastanza fastidio..un altra cosa,qualcuno sa dirmi dove trovare il fix per il browser JVQ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
[MOD][JVQ] NEW LAGFREE BROWSER for DEODEXED JVQ-ROMS - xda-developers ;)
-
Quote:
veloce1980
scusate ma quali sono le differenze tra le versioni final e le resurrection delle Rom Darky's ?
dovrà pur cambiare qualcosa chi sa parli :D
da quanto ho capito si falsha con odin e ha delle app in meno
-
Quote:
demon75
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio per un'anomalia sull'installazione della 10.2
Premetto che provengo dalla 9 ed ho effettuato tutti i passi descritti nella guida.
La resurrection tramite ODIN è andata a buon fine, tanto che ho scaricato il configurator tramite il market.
Il problema nasce dall'installazione della 10.2 trasmite cwn, al riavvio la schermata rimane bloccata sul logo galaxy s powered by darkcore......
chiaramente il terminale non si spegne se non staccando la batteria.
Che posso fare per evitare di reinstallare la 9.2 ?
grazie
O decidi di utilizzare la resurrection o la standard... sono due rom separate.