Visualizzazione stampabile
-
è presente la versione gtalk di gingerbream 2.3.4 quella con abilitazione per video e chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele635
è presente la versione gtalk di gingerbream 2.3.4 quella con abilitazione per video e chiamata?
Dal changelog non risulta, quindi direi no.
-
ma che problemi posso nascere senza il CSC itv? per swype ho la beta, il telefono è in italiano, l'imei è sempre lì...
ciaps
-
Dalla Darky RC6 flasho da CWM senza wipe ebbasta? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
UBoot
Dalla Darky RC6 flasho da CWM senza wipe ebbasta? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
In effetti nella guida iniziale non è proprio chiarissimo a prima vista che deve fare uno che viene dalla RC6... cmq no, devi fare tutta la procedura, prima caricare il file con odin e poi metti il .zip CWM...
-
Quote:
voltron81
In effetti nella guida iniziale non è proprio chiarissimo a prima vista che deve fare uno che viene dalla RC6... cmq no, devi fare tutta la procedura, prima caricare il file con odin e poi metti il .zip CWM...
ma anche no, partendo da RC6 ho caricato al 100% e flashato lo zip da CWM no wipe, tutto a posto.
-
Quote:
- V10.1 è basata su firmware JVH : quindi è necessario installare una ROM base JVH prima della v10.1. Flashare una ROM di base significa lflashare con Odin la Ficeto_JVH_Odin . Tutto ciò verrà spiegato, continuate a leggere.
- Se si proviene da Froyo, da Gingerbread JVK o JVB allora è necessario il flash della ROM base JVH, altrimenti è probabile che tu abbia problemi.
Non mi sembra che non sia chiaro.
La RC6 è JVB.
-
Quindi non è consigliato passare a questa ROM mediante CWM se hai una RC6? Nel senso ho la RC6 e posso flasshare la nuova rom e rischio problemi? il consiglio è quello di rifare la procedura da zero?
Grazie
-
Ragazzi anche a voi i caratteri nel menu e le icone sono tutte bianche?
E' normale?
Grazie!
-
Quote:
Valentino
Quindi non è consigliato passare a questa ROM mediante CWM se hai una RC6? Nel senso ho la RC6 e posso flasshare la nuova rom e rischio problemi? il consiglio è quello di rifare la procedura da zero?
Grazie
Esatto.
E' consigliato di eseguire tutta la procedura per evitare eventuali problemi. Poi potresti essere fortunato , ma è meglio scongiurare problemi alla base.