Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foeloke
La rubrica ha una funzione apposita per il salvataggio dei contatti su sd, dei messaggi alcune app tipo Go SMS ti fanno fare il backup.
quindi i famigerati problemi di ripristino di cui si parla si riferiscono solo a Titanium Backup e non ad altri programmi di backup come Backup Everything? ( si può scegliere di cosa fare il backup e cosa ripristinare... sms,mms,segnalibri,chiamate,impostazioni di sistema, sveglie, apn e applicazioni ) Qualcuno l'ha provato?
-
ma sbaglio o in questa verisone final, non è possibile fare videochiamate con gtalk?
Con la RC6 ne ho fatta una...
Cmq confermo, grande ROM, mi trovo molto bene
-
anche secondo me è + che ottima come rom solo il problema della batteria ... spero che dopo qualche giorni si assesti
-
Ciao ragazzi.
Ho installato da poco la 10rc6 e ho visto che finalmente è uscita la versione definitiva.
2 domande
1 La 10 finale ha gingerbread 2.3.4?
2 La durata batteria è meno o più della 10rc6?
Perchè con l'ultima release candidate la batteria era allucinante, mi durava 7 o 8 giorni usando il cell come lo uso io, al contrario della darky 9 che durava al massimo un giorno e mezzo.
Inoltre per installarla esiste la versione senza wipe? e se non esistesse a sto punto come farei a fare un installazione pulita da zero?
vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao
-
ciao
c'è qualcuno che ha installato la 10.1 Resurrection ?
volevo un confronto su questa mod.
la batteria si è stabilizzata dopo un paio di giorni e adesso la durata è buona. un paio di giorni con uso massiccio come il mio.
ho trovato un problema con la sveglia: suona un giorno si, due no...uno si uno no...
per il resto la trovo leggera e snella, il telefono gira bene.
sono indeciso se installare la 10.1 completa.
-
Quote:
housebros
ciao
c'è qualcuno che ha installato la 10.1 Resurrection ?
volevo un confronto su questa mod.
la batteria si è stabilizzata dopo un paio di giorni e adesso la durata è buona. un paio di giorni con uso massiccio come il mio.
ho trovato un problema con la sveglia: suona un giorno si, due no...uno si uno no...
per il resto la trovo leggera e snella, il telefono gira bene.
sono indeciso se installare la 10.1 completa.
a me invece la batteria faceva schifo provata poco piu di una settimana... e avevo pure io il problema della sveglia
-
e allora la sveglia è un bug di questa versione.
provo con un app.
domanda da novellino, ma le applicazioni SuperUser e DarkyROM Configurator servono sulla Resurrection e se si a cosa ?
settaggi da fare ?
-
Salve a tutti,
Ho flashato questa rom seguendo l'ottima guida. La rom va alla grande e sono molto soddisfatto. Ho però riscontrato dei problemini:
Il bluetooth non mi si interfaccia piu' con il blue and me dell'auto e dei problemi con il GPS che se in tasca perde il segnale (con cardiotrainer e simili). Avete dei consigli per risolverli? O devo provare un'altra rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ho installato la 10.1 ressurrection .. va tutto bene ..
eccetto il fatto che sul mio galaxy i colori son un pò freddi tendenti al blu come scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post472173
non trovo il voodoo color fix per sistemare il problema ... sapete aiutarmi ?? grazie
-
Quote:
Vashino
Ciao ragazzi.
Ho installato da poco la 10rc6 e ho visto che finalmente è uscita la versione definitiva.
2 domande
1 La 10 finale ha gingerbread 2.3.4?
2 La durata batteria è meno o più della 10rc6?
Perchè con l'ultima release candidate la batteria era allucinante, mi durava 7 o 8 giorni usando il cell come lo uso io, al contrario della darky 9 che durava al massimo un giorno e mezzo.
Inoltre per installarla esiste la versione senza wipe? e se non esistesse a sto punto come farei a fare un installazione pulita da zero?
vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao
up
nessuno sa proprio dirmi se la versione di gingerbread è la 2.3.3 o la 2.3.4?
-
Secondo te , come fa ad essere 2.3.4 se è base JVH?
Inoltre se leggi tutta la guida , in fondo c'è il file Changelog con le caratteristiche
-
Ragazzi ieri sera ho flashato il mio GS con questa ROM e quando sono andato a dormire verso le 02 la batteria era al 100% ma quando mi sono svegliato stamattina alle 08 ho visto che era a circa il 48%, è normale un cosumo di batteria così esagerato? o è per il fatto che quando ho aggiunto i successivi file per il Darky's la batteria era all'80%e non al 100% come richiesto nel punto 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
Ragazzi ieri sera ho flashato il mio GS con questa ROM e quando sono andato a dormire verso le 02 la batteria era al 100% ma quando mi sono svegliato stamattina alle 08 ho visto che era a circa il 48%, è normale un cosumo di batteria così esagerato? o è per il fatto che quando ho aggiunto i successivi file per il Darky's la batteria era all'80%e non al 100% come richiesto nel punto 3?
No non è normale. Prova a verificare le statistiche in impostazioni--->applicazioni--->uso batteria. Se la prima voce è il sistema android (con una percentuale spropositata) devi cancellare i dati di software update/ aggiornamento software.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
in effetti la voce del SO android è al 60%, come faccio a cancellare i dati che hai detto tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
in effetti la voce del SO android è al 60%, come faccio a cancellare i dati che hai detto tu?
Leggi qui. In ita :-)
www.darkyrom.com/community/index.php?threads/guida-durata-della-batteria.3335/
-
-
Ma io non ho installato né titaniumbackup né rootexplorer, eppure ho lo stesso problema alla batteria (il sistema operativo consuma il 36%). Esattamente come faccio a cancellare i dati di software update/aggiornamento software?
-
ma con titanium come si fa a fare clear data? a me da backup, blocca disinstalla e ripristina
-
Quote:
maxpoz
ma con titanium come si fa a fare clear data? a me da backup, blocca disinstalla e ripristina
DOH!
Scusa , ma dove hai letto che bisogna fare "Clear Data" con Titanium Backup?
Al limite quando fai "Ripristina" di una App , ti chiederà se ripristinare , solo l'APP o APP+DATI
-
nella guida linkata sopra
"Con Titanium Backup: trovate Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionateli uno ad uno e scegliete ''Clear data''. Ora potete fare un backup delle applicazioni, se volete, altrimenti saltate questo ultimo passaggio e cancellatele direttamente."
-
Quote:
maxpoz
nella guida linkata sopra
"Con Titanium Backup: trovate Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionateli uno ad uno e scegliete ''Clear data''. Ora potete fare un backup delle applicazioni, se volete, altrimenti saltate questo ultimo passaggio e cancellatele direttamente."
L'inglese non è il tuo forte vero? :'(
Selezioni l'app e "Cancella Dati" in inglese "Clear Data".
Quote:
Con Titanium Backup: trovate Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionateli uno ad uno e scegliete ''Cancella Dati''. Ora potete fare un backup delle applicazioni, se volete, altrimenti saltate questo ultimo passaggio e cancellatele direttamente.
-
va bhè dai fina a li ci posso arrivare roftl,
ma non c'è clear data quindi penso che nel backup ci sia perchè il bakup è del vecchio sistema ma poi non l'ho istallato quindi....se le applicazioni non ce le ho
perchè cavolo la batteria mi ciuccia così di bestia? acceso stamattina a 100 sono a 58.
sistema oper android 58%
display 22
standby cella 5
chiamate 4
sistema android 2
wifi 2
standby tel 2
componi 1
starfield 1
-
Esempio.
Sei in Titanium; nella lista dei backup (se fatto in precedenza) ci deve essere l'app "wssyncmlnps.apk" (o un altra di quelle descritte).
Se tu selezioni quell'app cliccandoci sopra , noterai che ci sono delle "voci" con scritto:
"Backup!" - "Blocca!" - "Disinstalla!" - "Avvia app" - "Cancella i dati" - "Ripristina" - "Elimina"
C'è per forza (l'ultima versione di TB è la 3.8.3)
Per il consumo della batteria , non saprei qual'è il tuo problema (altri lamentano questo anche su altre rom , a me funziona tutto regolarmente)
Prova ad eliminare (se presenti) le app descritte prima , manualmente , con Root Explorer o System App Remover
-
brevemente...anche un mio amico ha comprato un sgs brandizzato 3..vorrebbe passare da rom stock con recovery 3e a darky 10.1 come farlo nel modo più breve possibile?
io,a suo tempo,avevo usato,con rom froyo, lo speedmod se non ricordo male per avere la recovery 2e e poi flashare custom rom..
ora lui con froyo js5 quale kernel dovrebbe flashare per avere la 2e?cf root?andrebbe bene questo:CF-Root-XW_XEN_JS5-v1.3-BusyBox-1.17.1.zip?
poi dopo il flash del cf root può seguire la guida in prima pagina o c e qualche altro passaggio prima di flashare la Ficeto_JVH_Odin?
grazie mille per le risposte
-
Il modo piu' veloce possibile?
Se riesce ad andare in Download Mode , flashare la Darky 10.1 Resurrection postata in prima pagina.
Con un passaggio fa tutto.
-
Quote:
mrmela
Il modo piu' veloce possibile?
Se riesce ad andare in Download Mode , flashare la Darky 10.1 Resurrection postata in prima pagina.
Con un passaggio fa tutto.
ah quindi con la resurrection non mi serve neanche la recovery 2e?funziona direttamente dalla 3e stock?ti ringrazio molto mrmela :)
-
La cosa importante è che riesca ad entrare in Download Mode da subito per fare il flash tramite Odin ;)
-
Quote:
mrmela
La cosa importante è che riesca ad entrare in Download Mode da subito per fare il flash tramite Odin ;)
ho provato solo a farlo andare in recovery e ci va senza problemi,appena mi porta il galaxy proverò pure il download mode.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz
va bhè dai fina a li ci posso arrivare roftl,
ma non c'è clear data quindi penso che nel backup ci sia perchè il bakup è del vecchio sistema ma poi non l'ho istallato quindi....se le applicazioni non ce le ho
perchè cavolo la batteria mi ciuccia così di bestia? acceso stamattina a 100 sono a 58.
sistema oper android 58%
display 22
standby cella 5
chiamate 4
sistema android 2
wifi 2
standby tel 2
componi 1
starfield 1
Dritta di un amico.
Cancella i dati in com.sec.android.providers.download
Se non funziona non so come aiutarti :-(
-
dove trovo quella cartella?
stavo anche guardando i bug sul sito darky e ho trovato che potrebbe essere un problema di sd esterna da formattare, ma il mio inglese fa pena e non capisco bene il metodo
Comunque riporto la pagina
V10 RC5 - "Android OS Process" battery drain | Page 4 | DarkyROM
.
.
.
-
su xda, ho letto anche un post dove consigliano di disattivare l'autorotate per risolvere il problema della batteria, da testare o_O
-
autorate? non ne ho mai sentito parlare...
-
Quote:
wilcomir
autorate? non ne ho mai sentito parlare...
autorotate = autorotazione :)
-
Direi che wilcomir si riferisse alla batteria , non al significato.
Su XDA c'è scritto che se si vuole risparmiare un pochino di batteria , disabilitare l'autorotate , niente di nuovo.
E' come dire , disabilitate il 3G o mettete il display al minimo.
:)
-
Io ho reistallato la darky's 3 giorni fa con batteria al 100% seguito la procedura per filo e per segno e stamattina sono ancora a 30% di carica.
qualche chiamata,
un poco di wifi
e sempre attivo sia di giorno che di notte e siamo al 3° giorno roftl
a dimenticavo i vari smanettamenti di accensione e spegnimento, root, download mode ecc ecc... :-$
c'è da dire anche che alla mia prima istallazione (nn fatta a 100% di carica) la bbatteria è durata 1 giorno :D poi ho risolto ;p
-
bene, con questa guida
[GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
dovrei aver risolto i problemi,
usando un filemanager con permessi di root ho cancellato i file che indicavano e il consumo di questa notte è stato il 5% contro un 50% che mi succhiava prima circa.
Ora mi rimane solo il problema dell'account samsung, vorrei attivare il mobile tracker nelle impostazioni di sicurezza, ma per farlo mi chiede di loggarmi, ma facendolo mi da un errore imprevisto e l'apps crasha sapete dirmi come fare?
-
Quote:
maxpoz
bene, con questa guida
[GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
dovrei aver risolto i problemi,
usando un filemanager con permessi di root ho cancellato i file che indicavano e il consumo di questa notte è stato il 5% contro un 50% che mi succhiava prima circa.
Ora mi rimane solo il problema dell'account samsung, vorrei attivare il mobile tracker nelle impostazioni di sicurezza, ma per farlo mi chiede di loggarmi, ma facendolo mi da un errore imprevisto e l'apps crasha sapete dirmi come fare?
io ho problemi con il market.... non mi trova le app.... esempio come google map o appbrain oppure noled....
quella che trova è darkyrom configuretor e tante app cinesi :-X
-
ho provato a me sembra che trovi tutto
-
Quote:
maxpoz
ho provato a me sembra che trovi tutto
beato te io sto uscendo pazzo non sò quale sia il problema.... :'(
-
hai guardato i filtri ricerca?