Io ho trovato una procedura su internet ed ho installato la tastiera swype in italiano
;)
Visualizzazione stampabile
Ormai dopo 3 settimane posso ritenermi un soddisfatto utilizzatore del SGS. Batteria 2 gg pieni (per l'uso che ne faccio), velocità e stabilità sorprendenti e ovviamente Darky's ROM. Sabato sera ho utilizzato il gps sia con Maps che con Copilot con qualche intoppo e perdita di segnale. Ero a Napoli in una zona con poco cielo, ma se non erro quando ci sono stato +o- 4 settimane fa con il mio ex Milestone di questi problemi non ne ho avuti. Anche il Fix sembrerebbe quasi impossibile senza l'ausilio della connessione dati, a tal proposito a voi risulta qualche problemi con la Darky? Per quanto riguarda il Ginger 2.3.4 qualcuno di voi ha aggiornato? Sul sito del progetto Darky ho letto qualcosina velocemente e al momento non sono sicuro...
Cosa ne pensate dell'accoppiata Darky + Ginger 2.3.4??
L'ultima rom Darky è questa , la 10.1.
Quello che hai visto , è una 2.3.4 modificata da Ficeto , non una Darky's Rom "ufficiale" e che non ha nulla a che vedere con questa ;)
io la rom di ficeto l'ho messa e devo dire che va bene, non noto tutta sta differenza dalla 10.1 però, a parte che non ci sono l'extended power menù, i lockscreen, l'animazione di spegnimento e altre amenità varie. se sei con la 10.1 e proprio non puoi resistere flasha no wipe, altrimenti vedrai che qualcosa produrranno nelle prossime settimane.
ciao!
dopo aver seguito le guide per il risparmio della batteria il mio galaxy chiude tranquillamente le 3 giornate con una carica (spegnendolo la notte, 6-7 ore), eccellente !
Ciao a tutti..ho installato il firm 2.3.4 JVP della samfirmware..volevo montare la darky,ma non capisco se supporta questo firmware 2.3.4 o no!!devo seguire la guida anche nella prima parte e installare la ficeto o no?
Alt!
La Darky's 10.1 è una normalissima ROM.
La Darky's 10.1 RESURRECTION è una 10.1 appositamente sviluppata per sistemi da "recuperare" o "pulire" completamente con minori funzionalità.
Lo dice la parola stessa "RESURREZIONE".
Quindi mr mela quale metto?io ho solamente il firmw 2.3.4 JVP e un kernel,il cf root se non sbaglio..metto la resurecction o l altra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
metti una jvh stock e poi la darky
Quindi tolgo la mia 2.3.4? La 10.1 è basata sul 2.3.3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti :)
Ieri ho installato la Darky 10.1 e stamattina tutto contento e sicuro di vincere ho sfidato mio padre, con un Galaxy Tab, in un test benchmark.
Risultato:
Mio SGS(Darky 10.1)-->1002
GTab(2.3.3)--->intorno ai 2000
Sono rimasto sbalordito o_O
Comunque mi sembra di aver letto da qualche parte che il SGS con i LagFix attivati riesce ad andare più veloce.:D è vero? e soprattutto posso attivarli secondo voi?
Ragazzi buongiorno!Ho installato la darkys 10.1 normale,no resurrecton e provenivo dalla darkys 9.3.Avendo la solo da 2gg nn posso dire molto,ma mi sembra sia mooolto meglio soratutto come durata batt.Le mie domande sono:
1.Quando si avvia mi compare il logo del galaxy s2,non quello di darky come succedeva nella 9.3.è normale?
2.Dal darkys configurator (scaricato dal market) come kernel posso selezionare o dark vodoo o speed mod.Dark vodoo = dark core e sono ignorate io o nn ho proprio quel kernel??? Grazie a tutti in anticipo...
Si è basata sulla 2.3, devi flashare una jvh e dopo la darky.
@Maurimux se usi quadrant stanrd come bench non è tanto valido quindi il risultato vuol dire poco. Per il lagfix li abiliti in recovery
@Staiavanti si è normale il logo del s2 fa parte del tutto
Il kernel è diverso
Scusate ma qualcuno è riuscito a mettere gtalk con la videochiamata su questa rom?
Poi si sa niente del bug che alcuni riscontrano (anche io) sulla chiusura della applicazione telefono ogni tanto?
Grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Scusate, avrei un problemino.
Io ho seguito alla lettera la guida nel primo topic, o almeno ho cercato di seguirla, perchè odin mi rimane bloccato su SetupConnection proprio dopo lo start.
Ho un Galaxy sII e sto eseguendo il tutto su windows xp, kies è aggiornato.
Non saprei che altre informazioni darvi.
Qualcuno può aiutarmi?
Aggiornamento
Mi sono giocato il jolly, ho staccato tutto e ripetuto la procedura.
Nessun problema con il SetupConnection, in compenso adesso è bloccato su Set Partition.....il che mi sembra anche peggio.
Non c'è proprio nessuno online che possa aiutarmi?
Non vorrei giocarmi un altro jolly e neppure tenere il pc attaccato tutta la notte....senza contare che sono anche senza telefono....
:-[ si....
Indovina com'è andata a finire.....
Che disastro!!!:-X
Vai nella sezione Galaxy SII e vedi se puoi risolvere qualcosa
Si, disastro.
Non credo ce ne sia bisogno.
Adesso è un graziosissimo fermacarte.
Non si accende più.
Potrei postare una guida: "come brikkare il cell in meno di 20 minuti".
Vai a vedere nelle sezioni apposite per sbriccarlo con un dongle...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Dongle?!
Vado subito ad informarmi, grazie.
Grazie ma non si accende più
piccola curiosità: oggi sono antrato nella recovery e mi sono accorto che ho i lagfix disabilitati....è normale?!
io sinceramente credevo che fossero abilitati in partenza subito dopo il flashing di questa rom....o_O
Ragazzi , non andate OT per nulla.
L'utente ha anche installato una rom per SGS su SGSII!!!!
ciao a tutti
grazie per la guida che sto leggendo (il thanks arriverà in ogni caso meglio se avrò installato la ROM roftl )
volevo segnalare che ho provato a scaricare la Darky's da megaupload, come indicato nel primo post, ma Kaspersky mi segnala la presenza di Trojan exploit.linux.Lotoor.u
che cosa mi consigliate?
volevo poi sapere se ho compreso bene una cosa:
premesso che il mio telefono riporta i seguenti valori:
PDA I9000RSJS2
PHONE I9000XXJPY
Kernel 2.6.32.9 root@DELL104#1
Build FROYO.RSJS2
PCode: GT-I9000HKYITV
se io scarico dal market Voodoo Sound versione voodoo control 1.07 (gratis) l'applicazione mi dice "sorry, this phone doesn't run a kernel supporting extended sound controls"
pertanto, dopo aver letto la guida alexfortomorrow e quella di Val3r10 ho capito che devo installare un kernel diverso da quello di default;
D: posso quindi procedere ad installare speedmod-Kernel-k13e-500hr.taz ?
in tal caso basta:
a) chiudere Kies e la traycon.
b) aprire odin 3 v.1.52
c) togliere la spunta da re-partition
d) controllare che ci sia la spunta su auto reboot e f-reset time
e) inserire in PDA il file del Kernel sopra indicato
f) accendere il SGS in download mode, connetterlo al pc (Win 7 64bit ;) )
e) premere Start
g) rimanere con la mano sopra gli zebedei o_O fino al termine dell'operazione.
Procedo?
grazie e chiudo :-X
cancellato...... scusate
Si esatto..