Ho dovuto necessariamente usare la ressoruction per passare dalla 9 alla 10
Visualizzazione stampabile
Ho dovuto necessariamente usare la ressoruction per passare dalla 9 alla 10
si scusa hai ragione, hai provato a fare i vari wipe e a riflashare da recovery?
si ma senza successo
Io proverei a flashare una jvq stock e un kernel mod con odin e poi la darky da recovery a questo punto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
RISOLTO
ho dovuto semplicemente formattare, da recovery, tutte le cartelle indicate e poi eseguire da zero la procedura di installazione della 10.2
DOMANDA
ma nella 9 era presente la possibilità di registrare le conversazioni telefoniche, cosa che nella 10.2 non è presente.
Sapete se occorre installare qualche mod aggiuntivo ?
Grazie
Scusate mi sfugge un passaggio:
Io sono alle 10.1 RE e vorrei passare alla 10.2 devo SOLO effettuare il Flash con Odin alla 10.2 RE o devo poi anche caricare la 10.2 EX via CWM?
Se uso solo Odin, arrivo alla 10.2RE, per le app che voglio aggiungere le metto via DarkyRom Tool?
Nella Guida essendo fatta per 10.1 e 10.2 non è chiaro in quanto si parla di un doppio passaggio oper arrivare alle 10.1EX prima Ficeto JVH e poi CWM della 10.1 EX ma per la 10.2 non vi parla di un Ficeto JVQ e poi CWM della 10.2 EX.
Grazie per il chiarimento
Ho messo la 10.2 seguendo la guida direttamente dal forum di darky partendo dalla 10.1 e usando DarkyROM Tool by Ficeto e tutto è filato liscio, qualche app non si è ripristinata bene dal backup però...il mio problema più grande è bln che non mi funziona con gli SMS ma se faccio una prova con il tasto in bnl control funziona! Succede anche a voi? Qualcuno ha dei suggerimenti?