ma solo io noto una gestione pessima della ram ? 60mb liberi mi sembrano pochi.......
perchè questo è l'unico difetto riscontrato...
che ne dite...se cambio kernel? (ho darkcore)
Visualizzazione stampabile
ma solo io noto una gestione pessima della ram ? 60mb liberi mi sembrano pochi.......
perchè questo è l'unico difetto riscontrato...
che ne dite...se cambio kernel? (ho darkcore)
se ho su gia la darky 10.1 con ginger 2.3.3 e darkore kernl e vorrei mettere la 10.2 basta metterla su sd e fare choose zip da sd card da recovery??
Devo dire che sta 10.2 funziona veramente bene......
Ultimamente Darky , ci aveva un po' mollato con le Rom facendosi sorpassare da Juwe's ed altri , ma questa volta direi che siamo tornati ad ottimi livelli , e la batteria mi sembra durare parecchio con l'uso intenso. Siamo tornati alla qualita delle rom 7.0 7.1 .....
Mai un impuntamento e sempre fluida e veloce, molto piu' della Juwe.
Per quanto riguarda la ram, se la tutto è fluido e funziona bene , non guardatela nemmeno , altrimenti se siete maniaci di questo usate un task killer.
Io di solito con molti widget e app in background non scendo mai sotto gli 80\90.
La questione ram dipende molto dalle app che utilizzate.
Con la Resurrection pulita mi rimaneva sui 130\150 ...
e da sabato che la uso devo dire che va veramente bene mai un problema veloce e scattante ma sebbene ho fatto una installazione pulita e ho seguito i loro consigli sulla batteria mi dura veramente poco con la connessione dati...
mi dura un solo giorno usando poco il telefono sulla 10.1 la batteria era infinita... cmq xk quando cerco di scaricare un file dal browser mi dice download non riuscito? lo faceva anche sulla 10.1
per quanto riguarda il kernel mr mela tu hai tenuto il darkcore e c'è qualcosa che funziona meglio?
io l'unico problema che riscontro in questo clelulare sono i video e le foto al chiuso..all'aperto sono entrambiu fantastici,al chiuso brutti brutti..problema solo mio?
Il kernel ho tenuto il default.
Per foto e video non ho notato differenze da altre rom.