Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Il kernel ho tenuto il default.
Per foto e video non ho notato differenze da altre rom.
no no ma infatti aprlavo del galaxy s in generale..le foto al chiuso con poca luce e i video perdono di qualità in modo impressionante..le parti "scure" della stanza sono tipo rigate,poco definite..però vabeh,non si può avere tutto,le foto e i video all'aperto sono piu che rispettabilissimi..
-
Quote:
Bonvaz
no no ma infatti aprlavo del galaxy s in generale..le foto al chiuso con poca luce e i video perdono di qualità in modo impressionante..le parti "scure" della stanza sono tipo rigate,poco definite..però vabeh,non si può avere tutto,le foto e i video all'aperto sono piu che rispettabilissimi..
ragazzi immagino di non essere l'unico ad avere problemi con il amrket presente nella 10.2..ho provato a fare disinstalla aggiornamenti e non mi torna il vecchio market..questa procedura l'ho trovata sul forum di darky,e serve a riavere il vecchio market funzionante..
1) download the mentioned Vending.apk
2) uninstall the old one using DarkyRom Tool
3) copy the downloaded Vending.apk to system/app
4) in manage apps -> all select Market and do an Uninstall Updates
funziona alla grande
-
Quote:
mrmela
Il kernel ho tenuto il default.
Per foto e video non ho notato differenze da altre rom.
sulla 10.2 ho provato il galaxian, che ha mille problemi... tra l'altro ne pubblica una versione al giorno lo sviluppatore!
c'è il nuovo kernel dark core 2.9.3 JVQ sul forum ufficiale, prendetela e mettete quella!
per le foto io mi trovo bene, di notte uso la modalità notte nelle impostazioni della camera. certo, bisogna rimanere fermi ;-) ma si ottengono foto carine!
-
ragazzzi invece domanda stupida,qualcuno mi sa dire come cancellare pagine della homescreen(TW),senza che queste tornino 7 ad ogni riavvio?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzzi invece domanda stupida,qualcuno mi sa dire come cancellare pagine della homescreen(TW),senza che queste tornino 7 ad ogni riavvio?
dalla home, tasto sinistro, notifiche, homescreen settings! et voilà!
-
dopo diversi giorni di utilizzo il mio giudizio è molto positivo.. sia come batteria sia come fluidità
è vero che la ram libera risulta essere poca... ma non è affatto importante in quanto non c'è mai un minimo impuntamento..
:) davvero una ottima rom
-
una domanda,ma è possibile avere di nuovo il task manager samsung?parlo del widget,quello che ti segnalava le app aperte...non c'è su questa rom..
-
-
oggi per curiosità pensavo di provare il galaxian kernel,sulla 10.2 :)..dovrebbe lavorare sulla 10.2 no?solo che non trovo il file da flashare con odin dell'ultima versione,su xda..qualcuno può aiutarmi?più che altro non capisco quale sia l'ultima versione,la GT-V1 o la 2.7?poi se non mi sbaglio solo la GT-V1 è quella flashabile da odin!!consigli?
p-s=oggi non so perchè ma la il cell si è rallentato di tanto..passare da una schermata all'altra rallenta un sacco..boh
-
Buona Domenica!
Nessuno sta riscontrando problemi con questa versione? A me si pianta di brutto...vi prego aiudoo!! :'(
Più precisamente: si freeza e dopo pochi minuti va in reset!!