raga sono indeciso tra la rom di darky e la surface....voglio qualcosa di estremamente stabile prima di partire x le ferie....cosa mi consigliate?!
Visualizzazione stampabile
raga sono indeciso tra la rom di darky e la surface....voglio qualcosa di estremamente stabile prima di partire x le ferie....cosa mi consigliate?!
quoto..secondo me comunque,non stabile come la 10.1,quella era semplicemente pazzesca..questa è stabilissima ma qualche volta perde un pò di fluidità..però secondo me è la più affidabile ancora..più che altro noto che la 10.2 diminuisce un pò le prestazioni in game dei giochi..a me scattano un pò,quasi in maniera impercettibile eh,però con la 10.1 e la stock non era mai successo..che possa dipendere dal kernel?
Installa tranquillamente la v10.2 RE ...è una cannonata!..io ho seguito alla perfezione la guida del buon Ficeto (con la sua applicazione) e tutto è andato bene!..personalmente tutt' ora uso il TW4 e non si è piantata neanche una volta ed è sempre rimasta fluida!..è vero che il TW4 è un pochino pesante ma alla fine la rom non ne risente..te lo assicuro visto che l'ho flashata da una settimana..quindi non scrivo tanto per scrivere ma davvero come esperienza personale!;)
Se ti può interessare guarda la mia configurazione in firma..non te ne pentirai!..fai tutto per bene però..molte volte i crash non dipendono dalle rom ma da ciò che ci portiamo dietro e da come abbiamo flashato...
p.s.: la Resurrection la consiglio rispetto alla Extreme perchè è molto più "leggera" e tramite l' applicazione Darky di Ficeto (nel Market gratis) puoi decidere tu cosa installare e cosa no della stock!!!:)
Qualsiasi sia la tua decisione...BUON FLASH!!!:cool:
Ho installato la rom da due giorni ed ho notato un calo del segnale wifi. Qualcuno ha notato lo stesso,nel caso c'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve a tutti...
ho un problemino che vorrei risolvere urgentemente visto che in settimana parto (finalmente) per le sudate ferie...
premesso che ho la darky 10.2 EE+dark core 2.9, mi sono accorto che la parte telefonica non mi va un gran chè...
capita che a volte sento solo la mia voce di ritorno.. a volte gli altri non mi sentono.. e spesso c'è un ritardo nell'arrivo della voce..
pensavo, o meglio spero, di risolvere cambiando modem.. anche se la parte wifi e gps va abbastanza bene..
come operatore ho tim.. cosa mi consigliate?
provo con il modem XXJVR ? se si dove lo trovo?
grazie a tutti e buona domenica.
prova a flashare il modem JVR..MODEM_I9000XXJVR_REV_00_CL1044379.tar.md5.zip
grazie più tardi lo flasho.. e vediamo come va.
EDIT: ma è flashabile tramite CWM ?
ho visto che alcuni utenti hanno in firma il fark core 3.0
ma nessuna traccia sul forum darky...
quindi:
dove lo trovo?
è compatibile con la 10.2EE ?
changelog?
;)