Come nessuna traccia, devi guardare nelle ROM beta releases, il primo post in sticky.
Io ho installato quella di ficeto con dark core 3.0, fenomenale e veloce.
Visualizzazione stampabile
rotfl avevo guardato solo nei topic relativi la kernel.. mea culpa..
cmq.. avendo la rom darky 10.2EE +modem JVR
meglio tenersi il core 2.9.3 o aggiornare al 3.0 ?
PROBLEMONE:
sabato ho installato la Resurrection 10.2 by Ficeto....funzionava tutto alla perfezione fino a quando domenica pomeriggio ho spento il cell...alla riaccensione compariva il logo galaxy s con darkcore ecc....e si riavviava di continuo facendomi vedere sempre la stessa schermata e non andando oltre...
stufo del cell che non si avviava più ho rifleshato la rom tramite odin.....stesso risultato....schermata con logo che ri riavviava di continuo (premetto che ne prima ne dopo avevo lagfix attivi)...
stamattina ho installato sempre tramite odin la rom stock JVR.....poi ho messo il darkcore 2.9.3.....e funzionava alla perfezione.....pertanto ho caricato la batteria al max e ho fleshato tramite recovery la Darky v10.2 final....per avere una rom più completa rispetto alla Resurrection....il problema è che alla fine del flash il cell si è riavviato...ed è da circa un'ora che ho sul display piantato sulla solita schermata....logo galaxy s e darkcore......sono tentato nel staccare la batteria visto che a distanza di un'ora dubito che il cell stia ancora installando la rom....secondo me si è incantato.....
che faccio!?
devo abbandonare la darkyrom?!:O
Io l'ho tenuta per molto tempo e nn mi ha dato mai problemi. È una rom super testata. È ovvio che tu sbagli qualcosa nn c'entra se la rom è da abbandonare o meno.. Se farai le cose per bene vedrai che andrà a buon fine e nn ti ho darà mai problemi.. Neanche dopo un anno! Dipende anche se hai installato qualcosa che va in conflitto oppure hai smanettato male. Flashare rom e firmare nn è un passatempo.. Segui bene le guide anche se hai già flashato altre volte.. Il problema è capire a distanza il passaggio sbagliato.
infatti sto cercando di capire quale passaggio ho sbagliato...nel rileggere la guida dell'installazione direttamente dal sito di darky mi è caduto l'occhio su questa avvertenza...
-[IMPORTANT]: If you're flashing from DarkyROM v10.2 Resurrection Edition, please check whether or not all of your lagfixes are enabled (and if not please enable them). Currently after flashing v10.2 RE the /system lagfix is disabled by default (although /data lagfix is enabled), so this will cause problems if you choose to flash this ROM over RE such as hanging at the start screen. You can check this either with the Voodoo Control app from the Market, or by going into CWM recovery and going into the 'Voodoo' menu.
se non ho capito male prima di flashare la rom è indispensabile che i lagfix siano attivi?!!?:o
si
lagfix attivi
Ciao ragazzi,
questa settimana dovrebbe arrivarmi il telefono e mi sto un pò documentando. Ho già deciso cosa installare(Darky's 10.2 e kernel Galaxian), ma volevo chiedere una cosa visto che sono inesperto: devo fare qualcosa al cel prima di installare la ROM? La 10.2 mi installa anche il bootloader di Ginger? E per installare il kernel devo prima attivare i lagfix o altro?
Grazie a tutti.
Leggere le guide di installazione.
ho seguito la guida e installato la 10.2
dite che devo installare l'ultimo darky kernel?gestisce la luminosità automatica?