Dipende tutto dalla situazione di partenza....ad esempio a me non abilitando i lagfix non riusciva ad installare la rom e si impallava.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende tutto dalla situazione di partenza....ad esempio a me non abilitando i lagfix non riusciva ad installare la rom e si impallava.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve a tutti ho da poco installato la dark 10.2 e le prime impressioni sono ottime, però vorrei chiedere se è possibile avere anche su questa rom lo scrol verticale e la home come quella della dark 9.5. grazie a tutti e complimenti ancora per la rom :D
Anche io l'ho installata da poco e i miglioramenti si sentono nettamente!!
Ho overcloccato a 1.1GHz e con Quadrant riesco a fare 2560 pti :D
Unico bug è il browser...non vuole saperne di funzionare :(
ragazzi ho flashato la 10.2 resurrection.ho un problema con gli account di facebook:con la 9.5 avevo 2 account facebook identici,uno relativo all app e l'altro integrato nella rom.quest'ultimo nella 10.2 non esiste (o non so come si genera) e pertanto quando chiamo e nella lista dei messaggi non mi appaiono + le icone dei contatti.Qualcuno ha una dritta?
hai installato la resurrection..
hai controllato che non sia una di quelle funzioni rimosse?
EDIT
List of apps removed
SnsAccount.apk - Necessary for Samsung to sync Facebook & Twitter, sync will work with all other 3rd-party apps
SnsProvider.apk - Necessary for Samsung to sync Facebook & Twitter, sync will work with all other 3rd-party apps
installa l'app darky rom e vedi se ci sono questi componenti da installare... :)
dovrebbe funzionare
ciao
dovrebbe essere proprio quello il problema... una volta scaricato il darky configurator mi basta inserire la 10.2 completa nella sd ,selezionare applicazioni di terze parti e installare?
ho provato ma non mi installa nulla.nessuno sa come si installano i componenti aggiuntivi da darky configurator?
se avete problemi di sync account con la resurrection, basta reinstallare dall'apposita app darky i 2 componenti sopracitati ....SNSaccount / SNSprovider.
Vi appariranno nuovamente disponibili le scelte facebook, twitter ecc....e la sync riprenderà regolarmente a funzionare.
......grazie!
PS= DARKYROM Tool.......è il nome dell'app!!!
grazie per l'aiuto FighterSoldier ma una volta installato il darrkyrom tool cosa dovrei fare precisamente? :'( se vado nella sezione install non mi appare nulla....