Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate l'ignoranza... Io vengo da una darky 9.2 extreme edition... Devo fare il flash base giusto?Altra cosa... io mi trovo benissimo con la darky ma è da un po di tempo ke nn mi fixa il gps... lo sistemo con gpsfix e dopo un po di giorni torna da capo... Sapete dirmi se anke voi avete auto problemi simili e se questa nuova rom li ha?grazie anticipatamente...
-
Hai la 9.2 , quindi Froyo.
Segui tutta la guida passo passo.
Per il GPS, il problema poteva essere la 9.2 .
Per il momento nessuno si è lamentato del GPS di questa rom (modem)
-
ciao ragazzi avevo la juwe installata con lagfix li ho disattivati ha fatto il suo reboot tutto apposto erano disattivati poi ho fleshato la ficeto jvh e al riavvio si e sentita la voce solita vodoo di coversione ma ke conversione ha fatto??? ha gia fatto quella a ext4?grazie
-
Ti ha riattivato il lagfix ;da RFS a EXT4
-
grazie non pensavo me li attivassero da subito cosi!
-
Opinioni su chi la sta provando? Bug problemi o e' stabile e performante al 100%???
-
Per ora ce l'ho da un giorno e devo dire che è abbastanza stabile e performante come la RC6, senza i vecchi bug
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate se mi ripeto ma anche a voi andando in impostazioni, tutte le voci che prima erano con font e icone verdi adesso sono bianche? E' stata concepita cosi' oppure ho avuto qualche problema durante il flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuXio
Scusate se mi ripeto ma anche a voi andando in impostazioni, tutte le voci che prima erano con font e icone verdi adesso sono bianche? E' stata concepita cosi' oppure ho avuto qualche problema durante il flash?
Si sono bianche
-
opinioni: batteria buona come sempre, secondo me si fanno 48 ore senza usarlo troppo. la rom è molto fluida, è rimasto il bug dell'app per le mail, ma basta cancellare i dati come detto varie volte, inoltre sembra che non ci siano più i problemi relativi all'installare alcune app con la sd montata. in generale un'ottima rom, peccato che non si possa scegliere il kernel che si vuole, anche se in fondo stiamo parlando di uno pseudo vodoo