Anche se ot interessa anche a me. Hai risolto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate... Io ho la darky 10.1 con kernel dark_core 2.4,ho seguito la guida in prima pagina per installarla ed è andato tutto bene.Ora,visto ke la mia ragazza prende il galaxy 2 me lo passa ;-) e vorrei dargli l's1 perfetto.Le mie domande sono:
1.come faccio a passare dalla 10.1 alla 10.2,devo riformattare tutto disabilitare lag ecc?E poi c'è molta differenza?
2.Come posso fare per eventualmente "pulirlo" totalmente e darglielo con una rom stabile/di fabbrica?Avete qualche rom da consigliare? (Io nn ho avuto grossi prob con darky,ma ognitanto nn va il gps,qualche volta s'impalla il launcher e altre piccole cosette ke magari io ci smanetto le risolvo,lei no!)
3.Non riesco più a collegarlo al pc in modalità kies,me lo vede solo come archivio di massa!
Grazie anticipatamente e scusate x la lunghezza del post.
ciao a tutti
io possiedo un SGS con gingerbread ufficiale JV3 rootato da poco con odin e cf-root (CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RFS). Vorrei installare la darky rom 10.2 finale RE.
Prima di partire ho fatto il backup app+dati con titanium backup e poi ho salvato la cartella dalla SD sul pc, volevo chiedere ai più esperti...
Dopo che ho flashato la rom sul cellulare, reinstallo titanium backup dal market (che immagino dovrebbe ridarmi il link che l'ho già acquistato) e poi rifaccio il restore app+dati e mi ritrovo il telefono come prima con più la darky rom, tutto giusto fino qui?
ho letto da una guida che mettendo la darky rom resurrection alcune applicazioni standard del telefono non vengono reinstallate e se vogliamo riaverle bisogna scaricare l'app darkyrom tool dal market...ma se appunto rifaccio il restore con titanium backup delle app+dati, non vengono reinstallate anche quelle applicazioni?
Ciao a tutti!
io sono nuovo nell'ambiente android.. sono riuscito a installare la cf rom 3.2 (ho gingerbread 2.3.3) quindi ho i permesi di root e anche l'ext 4 apk e vorrei installare la.darky rom 10.2.. la mia build ora è gingerbread.xxjvo.. co
me devo procedere?
grazie a tutti! :)
Come da guida
e daaai mannaia!!!c'è pieno di guide anche sul forum ufficiale della darky's! e mannaia mannaia!
Ciao a tutti,
15gg fa il mio SGS ha sbroccato, mentre controllavo Gmail, si è riavviato e non è più ripartito. Premesso che avevo Darky's rom 9.3 che fino a quel momento funzionava a meraviglia. Sono entrato in recovery mode, sono riuscito a fare un backup e un successivo restore e magia il SGS è ripartito....Purtroppo non andava tutto bene, in primis il GPS non agganciava più, la rubrica tutta sputtanata nonostante salvata su gmail.....cmq potevo dire di continuarlo ad usare....Oggi mi è venuta la felice idea di installare la Darky's 10.1. ho seguito le istruzioni (in realtà un video) scaricando il file zip su SGS e facendo l'installazione dal menù di recovery. Con l'occasione ho fatto anche un hard wipe per rinfrescare il tutto....Tutto ok, se non che dopo il riavvio, prima del boot loader sul display compaiono tutte righe più o meno colorate, che si muovono lentamente, poi parte il bootloader e arriva poi alla schermata del telefono....Qualcuno sa cosa può essere successo? Ho provato a scaricare la v10.2, e riavviato il SGS in recovery mode vedo sempre le solite righe e non riesco a visualizzare il testo....
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie!
Ironike
la ficeto contiene i bootloaders gingerbread ?