Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Raga, attualmente ho su la Darky 9.5 con kernel speedmod. Vorrei passare a Ginger.
Cerco una rom stabile e parsimoniosa nei consumi.
Con la mia Darky faccio circa 3 giorni avendo dati sempre attivi, 2 caselle gmail in push per 8 ore al giorno, navigando sporadicamente (solo quando non ho il pc fisso a portata di mano) facendo una 30ina di minuti di conversazione al giorno, installando o aggiornando dal market quando serve e facendo qualche foto e/o filmato.
Questa rom può essere adatta alle mie esigenze?
Ciao gughi io fondendo il mio galaxy ci faccio circa una trentacinquina di ore ma fondendolo però senza usarlo credo che 3/4 giorni ce li fai tranquillamente ed è una delle rom piu fluide che ho provato fino ad ora... se ti sono stato utile un thanks è sempre gradito rotfl rotfl rotfl
-
Vorrei segnalare che è stata rilasciata una nuova versione beta della 10.2 ee: la 10.2.1
Lo scrivo perché la sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima e anche piuttosto stabile. La gestione della ram è migliorata parecchio rispetto alla 10.2ee. Se poi accoppiate il kernel talon bigmem (cosi come sto facendo adesso) vi sembrerà davvero di avere tra le mani un altro telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
eidt: segnalo che è stata rilasciata la golden master 10.2.1, quindi quasi una final! la sto scaricando...poi vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Vorrei segnalare che è stata rilasciata una nuova versione beta della 10.2 ee: la 10.2.1
Lo scrivo perché la sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima e anche piuttosto stabile. La gestione della ram è migliorata parecchio rispetto alla 10.2ee. Se poi accoppiate il kernel talon bigmem (cosi come sto facendo adesso) vi sembrerà davvero di avere tra le mani un altro telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
eidt: segnalo che è stata rilasciata la
golden master 10.2.1, quindi quasi una final! la sto scaricando...poi vi faccio sapere.
visto anche io!!aspetto la final che arriverà in qualche settimana o meno presumo..ma tra talon e galaxian cosa consigliate?
-
ho un problema dopo aver installato ieri questa rom! sono partito da un re-vergin completo e poi seguendo la guida ho installato tutto alla perfezione. funziona benissimo e faccio i miei complimenti! ma ho un problema...se non mi trovo nei messaggi non mi arrivano gli sms...cioè devo stare con schermo acceso e guardare il telefono xkè altrimenti non mi arriva il messaggio!!! perchè??
-
Ciao a tutti, sono un possessore del Galaxy S, attualmente ho nel mio cell la Darky's Rom 10.1 JVH con Kernel Dark_Core 2.4 del 16/05....stavo pensando di scaricare ed installare la 10.2.1 Final Con TouchWiz 4. Ho trovato sia la versione con TouchWiz4 che quella senza, voi quale mi consigliate???.
E poi per l'installazione quale procedura devo seguire? Alla prima pagina di questo post c'è una procedura, ma sembra siano state aggiunte alcuni operazioni per le 10.2, quindi meglio chidere aiuto a voi che flashate di continuo, e magari anche un consiglio su quale kernel usare....Grazie!
-
Darky's 10.2 navigatore
Salve,
qualcuno di voi ha istallato il navigatore Sygic su darky's 10.2 ?
io ho provato e nn mi parte... con la 9.5 all'epoca dovetti cambiare modem....credete che sia lo stesso problema?
Grazie
-
Ciao ragazzi qualcuno ha provato questa? Al momento ho messo su la 10.2.1 (ancora su JVQ) mentre il link fa riferimento alla JVS uscita un paio di giorni fa. Mi sembra di capire dalla descrizione che però ci sono ancora alcuni bug da risolvere, tanto è vero che non è inserita come release stable ma ancora in beta
-
Io la sto usando da domenica e bug ne ho trovati 0...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Allora ti faccio una domanda.. proveniendo dalla 10.2.1 come installo correttamente la JVS? Devo flashare prima la JVS_BASE e poi il dark core oppure è sufficiente solo la base?
-
Lascia perdere, mi sono risposto da solo... d'altronde ho visto che questa 10.2.1 non ha niente che non vada, tanto vale aspettare la prossima stable se avrà effettivamente delle migliorie.