Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema...dalla 10.2 EE sono passato alla 10.2.2 rilasciata da poco! però dopo l'update il telefono rimane farmo sulla scritta galaxy s e da li nn si muove! ho aspettato un'ora, ho provato a flashare di nuovo la rom ma niente! cosa cavolo devo fare?
-
io ho messo la 10.2.2 EE TW 4 e il mio non è veloce... vola!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anem0ss
Ragazzi ho un problema...dalla 10.2 EE sono passato alla 10.2.2 rilasciata da poco! però dopo l'update il telefono rimane farmo sulla scritta galaxy s e da li nn si muove! ho aspettato un'ora, ho provato a flashare di nuovo la rom ma niente! cosa cavolo devo fare?
Allora fai una bella cosa, flasha con Odin la resurrection edition, poi attiva tutti i lagfix da recovery, tutti, e poi riflasha la rom da recovery, vedrai che partirà senza problemi
-
Ho seguito la guida per l'update alla versione 10.2.2 con lagfix attivati (arrivo da un 10.2 RE).
A me è sparita la statusbar in alto (quelle con l'ora, indicatore batteria, etc) la prima volta che si è avviato, riavviando è tornato a posto.
-
mi potete aiutare?
sono arrivato fino alla installazione della Ficeto_Deodexed_JVH_I9000_ODIN via odin e fin qui tutto bene, solo che non c'è nella lista applicazioni il darky rom configurator, come mai?
-
[QUOTE=christianm;670181]mi potete aiutare?
sono arrivato fino alla installazione della Ficeto_Deodexed_JVH_I9000_ODIN via odin e fin qui tutto bene, solo che non c'è nella lista applicazioni il darky rom configurator, come mai?[/QUOT
Scaricala dal Market ;)
-
[QUOTE=pole7;670255]
Quote:
christianm
mi potete aiutare?
sono arrivato fino alla installazione della Ficeto_Deodexed_JVH_I9000_ODIN via odin e fin qui tutto bene, solo che non c'è nella lista applicazioni il darky rom configurator, come mai?[/QUOT
Scaricala dal Market ;)
Quindi è la app chiamata darky rom tool by Ficeto? Se si provvedo subito al download :)
-
[QUOTE=christianm;670343]
Quote:
pole7
Quindi è la app chiamata darky rom tool by Ficeto? Se si provvedo subito al download :)
Yes è proprio quella ;)
-
Mamma mia che rom,una delle piu stabili e veloci che abbia mai provato!
Credo che rimarrà a lungo sul cellulare :D
-
Fantastica rom la 10.2.2(io ho la versione con TW3)! Davvero stabile, una domandiamo per chi già la usa da un pò: come si fa ad eliminare le pagine in eccesso sulla home? sono giorni che ci provo ma niente :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App