Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
Allora fai una bella cosa, flasha con Odin la resurrection edition, poi attiva tutti i lagfix da recovery, tutti, e poi riflasha la rom da recovery, vedrai che partirà senza problemi
Ho eseguito questo consiglio, ma niente da fare anche a me come anem0ss mi si blocca sulla schermata iniziale...
Ho effettuato il flash della resurration con odin ed è partito poi ho spento, verificato i lagfix e riflashato in recovery, ma niente da fare si blocca all'avvio!!
Come fare??
-
Ho rieseguito il flash con la resurraction nelle info ho i seguenti dati:
Firmware : 2.3.4
BandaBase: JVQ
Kernel: ficeto@beast #darkcore 2.9.2_JVQ
Build: DarkyROM JVQ 10.2
Mi conviene fare un revirgin poi flashare con la resurraction ed infine installare tramite recovery il pakketto zip???
-
Ciao a tutti una volta avevo trovato una guida per la calibratura della batteria rilasciata proprio da Darky ma nn riesco piu a trovarla qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Ciao a tutti una volta avevo trovato una guida per la calibratura della batteria rilasciata proprio da Darky ma nn riesco piu a trovarla qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??? grazie in anticipo
Forum DarkyROM vai in Non-English Area e in Italiano, dovrebbe esserci un tread dal titolo [GUIDA] Durata della batteria...viene trattato l'argomento del BatteryDrain e verso la fine del primo post c'è la procedura per la ricalibrazione.
-
Eccola ;)
Calibrazione della batteria
(non necessaria se avete eseguito il flash col 100% della batteria e la avete fatta scaricare/ricaricare completamente per due o tre volte)
A volte, la batteria non è usata al massimo potenziale, questo avviene perché vi sono degli errori salvati in un file chiamato batterystats.bin. I seguenti passi vi mostreranno come ottenere risultati migliori dalla batteria ed eliminare i dati sbagliati, in modo da ripartire con una batteria e dei dati ''freschi''.
- Caricare la batteria al 100% a telefono spento, dopodiché staccare lo spinotto e riattaccarlo fino a che non si caricherà di nuovo al 100%, poi staccare lo spinotto. Nota bene che non è un grave problema se dopo che si stacca lo spinotto per la seconda volta, la batteria ci viene visualizzata col 97% della carica.
- Scaricare la batteria fino a 0% utilizzandolo come meglio credete, alché il telefono si spegnerà. NON METTERE A CARICARE IL TELEFONO!!!
- Aspettare due minuti e accendere il telefono; aspettare che si spenga da solo in modo da assicurarsi che la batteria sia completamente a zero.
- A telefono spento, metterlo a caricare e aspettare che raggiunga il massimo della carica.
- Quando vedrete 100% sullo schermo, avviate il telefono in recovery (volume su + tasto home + tasto accensione) e andate in Advanced>Wipe Battery Stats>Confermare.
- Riavviare il telefono e aspettate che venga mostrato il messaggio di carica completata, SOLO DOPO CHE VI È APPARSO IL MESSAGGIO DOVRETE STACCARE LO SPINOTTO.
- Usare il telefono normalmente finché non si scarica a 0%, dopodiché effettuare un altro paio di cicli di piena ricarica/piena scarica della batteria.
Complimenti, hai appena calibrato la batteria e ora avrai la massima resa dal tuo telefono
*Ricordo comunque che una batteria Li-Ion lasciata completamente scarica per troppo tempo (anche una sola settimana) si rovina irrimediabilmente, perdendo l'abilità di poter essere caricata. Perciò, attenzione a quel che fate!
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a cambiare bootanimation su questa rom? Io ho inserito una nuova bootanimation rinominandola appunto bootanimation.zip e sostituendola a quella della Darky's nella cartella System/media ma và sempre quella standard della rom...Non sò piu come devo fare...aspetto vostre notizie!!!
-
Nessuno sa rispondere alla domanda di qualche post fa??
-
Si prova a fare una pulizia, flasha una rom stock la resurraction e poi la darky... Segui le guide che sono sul forum alla lettera e vedrai che.funzionerà !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da italian887
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a cambiare bootanimation su questa rom? Io ho inserito una nuova bootanimation rinominandola appunto bootanimation.zip e sostituendola a quella della Darky's nella cartella System/media ma và sempre quella standard della rom...Non sò piu come devo fare...aspetto vostre notizie!!!
Che kernel stai usando? Prova a rinominare in sanim.zip
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
scusate se mi intrometto.. ieri sera ho flashato la darky sul mio sgs, e dopo qualche problema risolto con un wipe data, ora funziona bene. l unico problema è che se lo accendo ci mette una vita a partire! rimane tipo quasi 10 minuti sulla schermata con la S di samsung! è normale??