no non è normale...
ti suggerisco di partire da una rom stock per evitare ogni tipo di problema.
Fai un revirgin flasha la resurraction e poi la darky ! ;)
Visualizzazione stampabile
no non è normale...
ti suggerisco di partire da una rom stock per evitare ogni tipo di problema.
Fai un revirgin flasha la resurraction e poi la darky ! ;)
sono partito da una rom stock.. avevo una gingerbread 234 e kernel. comunque funzionare funziona tutto bene, anzi benissimo.. è solo al momento dell accenzione che è abbastanza lento. poi non vorrei confondermi con qualcos altro, ma al momento del flash della darky, appena parte, non ci dovrebbero essere delle impostazioni da fare prima che parta il tutto? non so se mi sono spiegato bene.. a me non ha chiesto nulla..
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Ciao ho provato a rinominare come mi hai detto ma nulla...parte sempre la bootanimation della darky anche se cancello il file bootanimation.zip dalla cartella media...cmq ho come kernel ficeto@vpn#darkcore 2.7.3 jvp
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da italian887
Non so come poterti essere di aiuto. Anche se ho letto sul forum di darky che é stata rimossa l'applicazione bootanimation utility non credo che la sostituzione della bootanimation sia impossibile...
Chissà se dipende dal kernel, prova semmai a sostituirlo.
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Ok...grazie mille lo stesso umberto!!! quale è secondo te il kernel migliore? non per la bootanimation ma in generale...poi un'ultima cortesia...che differenza c'è tra le rom jvq e jvp?
Tieni presente che siamo off-topic ma ti rispondo lo stesso:
come kernel validi ce ne sono tanti, considera che io ho usato per parecchio tempo il Talon (in diverse varianti) e mi sono trovato bene. Molto stabile e batteria duratura.
Differenze in che senso? come changelog non ti so rispondere, personalmente mi sono sempre trovato bene sia con l'una che con l'altra, indifferentemente.
Stai attento se flashi temi, DEVONO essere espressamente o per l'una o per l'altra altrimenti non si avvia il terminale.
fine OFF-TOPIC.
ps. il tasto thanks ti è amico, non morde...
salve sono nuovo ,ho un problema di lentezza esagerata sul mio galaxy cercando cercando sono aprodato alla tua guida ma ho alcuni dubbi e vorrei se possibile un chiarimento al momento il mio cell e cosi combinato
gingerbread.BUJVA 2.3.3
kernel2.6.35.7-I9000BUJVA-CL220544root@dell 102#2
phone i9000BUJV3
(non so se serve altro)
devo comunque
. Scaricare questi file?
1,1 utenti I9000 (Galaxy S):
- Ficeto_JVH_I9000_
-Odin: (io ho odin3 1.00)
- DarkyRom 10.2 Resurrection Edition: Per la 10.2 (Odin)
- DarkyROM_v10.1-
DarkyROM_v10.2:
inoltre dal market ho installato titanium backup ma quando lo lancio mi da errore e dice:non riesco ad ottenere i privileggi di root t.b. non funzionera verifica che la rom sia rootata e includa busybox, quindi riprova.
cosa devo fare?
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da bubuzerbo
Leggi bene in prima pagina, la guida é chiarissima. Flash via odin della resurrection e poi flash via cwm della 10.2. La 10.1 non serve. Ovviamente dato che il tuo device non ha il root usa appsaver che non ne ha bisogno per farti il backup delle appena. Non ti consiglio di perdere tempo a rootare la rom che hai già.
Non ti consiglio di perdere tempo a rootare la rom che hai già.
cioe mi consigli di lasciare tutto com'è?
rootare la rom?
:-[ scusami
Quote:
Originariamente inviato da bubuzerbo
No ti ho solo detto che se devi rootare il tel solo per far girare titanium backup puoi evitare di farlo: scarica dal market appsaver e fai il backup delle tue appena, poi segui la guida in prima pagina e installa la darky. Ok? :)