Grazie ad Umberto ho risolto tutto adesso con la nuova rom il mio galaxy è rinatorotfl qual'è il max di tank's che posso dargli?:p
Visualizzazione stampabile
Grazie ad Umberto ho risolto tutto adesso con la nuova rom il mio galaxy è rinatorotfl qual'è il max di tank's che posso dargli?:p
mi sono reso conto di aver fatto un po di casino a flashare perche mi sono dimenticato di flashare la resurrection prima della darky.. quindi se ho letto bene, io voglio mettere la 10.2, quindi non ho bisogno di flashare prima la ficeto, posso flashiare direttamente la resurraction tramite odin e poi la darky tramite cwm giusto? per sbaglio prima ho scaricato la ficeto, intento a flashare quella, e mi sono accorto che estraendo il file zip invece di trovare i classici csc, ecc ecc, mi trovo davanti qeusta situazione:
boot.bin
param.lfs
sbl.bin
zImage
cache.rfs
modem.bin
factoryfs.rfs
che è successo??
Dopo 3 gg di utilizzo mi trovo davvero bene, solo che:
1) Continuo a sostenere che la retroilluminazione è troppo alta anche se impostata al minimo...
Di sera è molto fastidioso, non esiste una soluzione per impostare la luminosità??? Che ne so, tipo qualche settaggio in qualche file di configurazione... (anche altri utenti hanno lo stesso parere).
Vi prego di trovarmi una soluzione.
Solo questo fattore mi condiziona e mi spinge a cambiare rom.
2) Peccato anche che il browser di default spesso si blocchi... Opera pero' non mi fa mancare nulla.
3) Spesso quando inizio ad usare la tastiera, capita che scrivendo una frase, le lettere compaiano in ritardo sullo schermo...
Solo le prime lettere pero', poi tutto si stabilizza.
Tipo, scrivendo magari la frase: "ciao che stai facendo?", questa compare sullo schermo in ritardo con un effetto di lettere sparate a ripetizione solo dopo aver finito di comporre la frase, e non a pari passo con la digitazione. Mi rendo conto che forse è difficile capire. In pratica mentre scrivo, sullo schermo non vedo nulla ma poi una volta finita la frase, quest'ultima appare in maniera rapida ad effetto mitraglietta ( solo dopo mi rendo conto che poi ho sbagliato tutto perchè il correttore fa letteralmente kakare :D ) .
4) Il market pur essendo la penultima versione è davvero una cosa imbarazzante per lentezza, scatta in maniera moooolto evidente.
5) Il client email pure scatta, nei movimenti veloci e negli scroll avra' al max 20fps.
6) Ho come l'impressione che i FPS nei giochi non siano il massimo. Con la rom stock non notavo nessun lag mentre ora riesco a percerpire qualche microscatto. Dovrei provare un altro kernel?
C'è qualche comando via terminale per modificare la frequenza della cpu e il governetor?
Non voglio installare cputool vari..
Mi pare che sia tutto... Ah il GPS va meglio ora che con la rom stock, nulla di eclatante pero'...
ASSURDO, come suggeritomi ho eseguito prima un Re-Virgin, poi ho flashato con la Ressurraction ed infine tramite CWM ho installato la darksy 10.2, ma niente....da sempre lo stesso problema. Mi si blocca sulla schermata iniziale dove compare Powered DarkCore & Darks's rom!!!
Non so che fare avendo eseguito prima un revirgin..magari dopo aver installato la ressurraction devo abilitare/disabilitare qlk lagfix???
Già fatto, riscaricato e reinstallata ma niente da fare, ho adesso scaricato la darkys 10.2.2 proverò a montargli questa. Bha....
Update:
Finalmente è partita, anche se ancora devo capire cosa mi dovrebbe dare in piu rispetto alla sola resurraction flaschata da odin..............
In primis la resurrection non è completa di tutte le features della final o Extreme edition che a dir si voglia, in genere mancano alcuna applicazioni di sistema o qualche tweak.
Ad esempio sicuramente la resurrection edition non avrà il darky ram hack presente nella release 10.2.2 final, semplicemente perchè è più vecchia e così via (leggi i changelog dal forum ufficiale).
Inoltre la resurrection è una rom simile alla final solo che si installa da ODIN e ha una doppia funzione:
- Consente di far ripartire il terminale dopo un brick anche grave;
- Evita la procedura di root su una stock (che normalmente viene flashata da ODIN per recuperare un telefono brickato) in quanto già provvista di kernel con root, busybox e soprattutto un recovery modificata; quindi è già una base pronta per il flash anche di altre custom rom da cwm.
Ciao.
dopo la resurrection se vuoi montare la 10.2.2 ti conviene abilitare i lagfix dalla apllicazione voodoo control manager..anche a me si bloccava,naturalmente non avevo abilitato i lagfix.
Mi raccomando fallo dalla applicazione voodoo a volte in cwm appaiono già abilitati..
Il flash della darksy 10.2.2 da recovery è andata al primo colpo (avevo abilitato tutti i lagfix).
@Umberto
Hai nominato "darky ram hack" cosi che sono andato a cercarla nelle applicazioni, ma nn l'ho trovata.. ho controllato nelle info ed è sicuramente installata la 10.2.2 anche se ricordo che ce ne erano due da poter scaricare, una stabile (quella da me scelta) ed una poco stabile..
ma infatti non è un applicazione, si tratta di un tweak. non sono un cuoco di rom ma sono quasi sicuro Che non sia necessario fare nulla a riguardo. dovrebbe essere già operativo di default. in ogni caso, in merito alla stabilità: viene messa in risalto la differenza di stabilità non della rom in se ma del touchwiz presente nelle due versioni disponibili al download: una contiene la 3.0 l altra la 4.5. ciao.