Sto testando l'APP per gli aggiornamenti OTA: faccio parte del gruppo di beta-tester per questa nuova e interessantissima applicazione. Vi dico solo che è una bomba !! rotfl
Visualizzazione stampabile
Sto testando l'APP per gli aggiornamenti OTA: faccio parte del gruppo di beta-tester per questa nuova e interessantissima applicazione. Vi dico solo che è una bomba !! rotfl
Ragazzi ho la 10.2EE con kernel semaphore 1.7.5bm JVS, ma anche prima che aggiornassi a questa versione ho notato dei rallentamenti che ora stanno diventando fastidiosi e alcune volte soprattutto a batteria dai 30 in giu mi si riavvia il cell. Ora è capitato anche con la batteria al 70%. Ho Go Launcher Ex e si impunta sia nello scorrere le pagine della home che quelle delle app, mio fratello ha un LG O1 e si trova benissimo. Ho SetCpu ma al momento ho i profili disabilitati quindi nessun risparmio batteria eccetto frequenza max 1000 minima 800 e scaling on demand. La app nella tab Voltages ha i seguenti settaggi: 1000 MHz 1275mV - 800 MHz 1200 mV. Però ripeto sono settaggi di default della app non credo che sia SetCpu a dar problemi, voi cosa ne pensate? Io vorrei passare alla 10.2.2 ma con kernel semaphore posso senza wipe??Sul sito Darky c'è scritto che se parti dalla JVQ non devi fare wipe, ma si riferisce al Kernel o alla Build?? Nelle info di sistema ho Numero Build DarkyROM JVQ 10.2 ver Bandabase I9000JVR. Potete aiutarmi?
sono troppo curioso..allora come funzionano i temi ?
non ho capito una cosa:questa applicazione permettera il flash dei temi presenti nella nostra sd card(tipo quelli scaricati da xda o altri siti) oppure ci saranno aggiornamenti distribuiti attraverso l'applicazione stessa ?
Quote:
Originariamente inviato da psycho
Caro amico, la darky 10.2 è una jvq, il kernel é base gingerbread ma JVS.... Per di piu una versione non proprio stabilissima in quanto bigmem... È gia tanto che il telefono si accende...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quindi posso aggiornare alla 10.2.2 senza wipe e passare ad una versione come l'ultima darky che è più stabile da quello che ho letto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Rom Darky 10.2 EE su base JVQ
Modem JVR
Kernel Semaphore 1.5
salve a tutti.
Dopo un soft brick al mio galaxy s ho riflashato il telefono con DARKY's ROM RESURRECTION 10.2 ed il cell miracolosamente è ripartito.
(prima avevo provato anche con i wipe dal recovery mode ma nn ha funzionato)
Ora pero' il telefono non mi riconosce + la micro SD da 8giga della samsung che utilizzavo: ho formattato la sd da pc e da telefono (come letto nel forum) ma niente da fare...
qualche consiglio per favore?
PS: se la formatto da pc con fat32 il pc me la riconosce, se provo a farlo dal cel niente, il pc chiede di riformattarla
Raga ma è normale che dopo aver messo questa Rom, il telefono ci impiega piu di 3 ore per caricarsi al 100??
io monto la cyano, ma ho avuto anche la darky , prima 10.2re , poi 10.2.2EE. Il tempo di ricarica dipende da quanto la batteria è a terra. Non penso dipenda dalla rom. Comunque, usando il caricabatteria originale, che non è velocissimo, da acceso occorrono anche 2 ore e mezza abbondanti. Da spento guadagni molti minuti, oppure, metti il cellulare in modalità aereo e ricarica, impiegherà sempre meno tempo rispetto a lasciarlo acceso e con la parte telefonica funzionante. Poi, se si carica da acceso con attivo il 3G, impiega ancora piu tempo... quindi, come vedi, dipende da come lo ricarichi. Io ti consiglio di farlo sempre da spento o in modalità aereo
Allora ieri l'ho fatto scaricare fino a farlo spegnere e da spento ci ha messo quasi 4 ore per ricaricarsi..
Stamattina stava al 9% e ci ha messo 3 ore e piu da acceso, inizialmente ci metteva molto meno forse è la batteria si deteriore...