non ti preoccupare... è normale. Goditi il tuo smartphone :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono tornato a flashare la darky rom (avevo provato la cyano ma preferisco questa).
Ho un problema (minimo):
In fase di boot quando c'è il boot animation della darky s rom...il video è il solito (verde con le scritte) ma l'audio è quello dell sgs originale!!!
Essendo che ho messo la 10.2.2 extreeme edition basata su JVQ ho messo una JVQ originale..poi ho flashato il darkcore 2.9.3 (preso dal forum postato nel primo post) e poi ho flashato la darky...
Ho sbagliato qualcosa?
Se cosi va bene..qualcuno mi fa il piacere di postare il file audio che ha nel proprio dispositivo in modo che io possa sostituirlo?
Vi chiedo anche di dirmi il percorso xk mi son dimenticato!!!
Seeeeenti, credo che hai le idee un tantino confuse e le stai confondendo anche a me..... Il telefono si accende e funge?
Se si non hai sbagliato nulla, perchè da come scrivi è impossibile capire a noi comuni mortali COSA e SE hai sbagliato qualcosa durante il flash.
Relativamente al bootsound leggi i chengelog sul forum Darky, e noterai che passando dalla 10.2 alla 10.2.2 darky ha sostituito il suono modificato con quello stock anche se non ho capito perchè.
Per sostituirlo?
Semplice..... Fai questo da PC:
Procurati la 10.2 e la 10.2.2
Apri lo zip della 10.2 senza estrarre nulla usando 7zip o simili e naviga nella cartella system ->etc-> e copia i due files PowerON.wav e PowerON.snd DALLA 10.2 ALLA 10.2.2 nello stesso identico percorso (sovrascrivendo i file oroginari della 10.2.2) sempre usando 7Zip o simili.
Aggiorna l'archivio (se usi 7zip te lo chiederà all'uscita dal programma automaticamente) e riflasha la rom 10.2.2 che hai appena modificato.
Dovrebbe fungere.....
Caso mai usa root explorer per sostituire i file suddetti direttamente dal terminale.
Non sei un niubbo, vero?
Perfetto, ti ringrazio moltissimo! Cosi risolverò di sicuro...ricordando la mia 10.2 non riesco a sopportare la musichetta sotck con il bootanimation della darki's xD
Per il resto va tutto da dio, ieri avevo parecchia fretta, ma se vuoi ti elenco tutti i passaggi fatti da me:
- Ho flashato la JVQ senza bootloader.
- Ho flashato il Dark Core 2.9.3.
- Ho flashato la ROM da SD.
Il telefono va benissimo, fluidissimo ecc...quindi direi che non ci son problemi! Di bug per ora non ne ho riscontrati!
EDIT: Ho fatto quello che mi hai detto...un solo problema: pur avendo i permessi di root non mi fa eliminare i files originali ne aggiungere i nuovi...perchè?
Ragazzi io uso go launcher ex e molto spesso quando dal menu torno alla home devo attendere che i widget vengano ricaricati il che rende il dispositivo inutilizzabile per 3o4 secondi. Ho provato ache a metterlo persistente nel sistema ma niente... quale launcher utilizzate con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Rom Darky 10.2 EE su base JVQ
Modem JVR
Kernel Semaphore JVS 1.7 bigmem
A me pure go Launcher risulta un po' pesante specie quando si torna alla Home. Io ora sono passato a adw e va un po' meglio
Ragazzi e se volessi passare alla 10.2.2 partendo dalla 10.2 perdo programmi e impostazioni?
Rom Darky 10.2 EE su base JVQ
Modem JVR
Kernel Semaphore JVT 1.8
Succede questo perchè il low memory killer chiude tutto per liberarti ram.
Fa così e avrai miglioramenti:usa autorun manager e togli la spunta a tutti i programmi che non usi e vedi che si attivano da soli (fondamentale così avrai solo i programmi che usi a occupare ram),poi scaricati autokiller manager così puoi settare il low memory killer a tuo piacimento.
nella loro guida non dice di fare wipe data in quanto la 10.2.2 è anch'essa una jvq come la 10.2Quote:
Ragazzi e se volessi passare alla 10.2.2 partendo dalla 10.2 perdo programmi e impostazioni?
controlla anche tu non vorrei essermi sbagliato..