Ciao, vai qui e resusciterai la tua rom.
E' un problema che potrebbe capitare con qualunque launcher, si risolve con un ottimizzazione della ram e impostando il launcher come Hard to Kill.. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, vai qui e resusciterai la tua rom.
E' un problema che potrebbe capitare con qualunque launcher, si risolve con un ottimizzazione della ram e impostando il launcher come Hard to Kill.. ;)
Grazie per la risposta, ma ho provato con andvanced task killer e niente, il tuo metodo richiede una versione precedente al busybox che ho ed ho paura di incasinare tutto...
Guarda che puoi usare anche l'ultima busybox......
Ok, ho attivato il tutto con l'opzione n. 7 ed ora testo per qualche giorno. Vediamo come fa la ROM ottimizzata!!
GRAZIE!!!
Nada il launcher viene ancora killato!! Un'altra domanda ma con la rom darky's 10.2.2 avete problemi con whats app?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Guarda, ho dato un occhiata solo ora alla tua firma: non mi stupisce piu di tanto il fatto che la ram non é ottimizzata come gestione; per prima cosa cambia kernel, il jvs è pur sempre una base ginger ma non è detto che tutto funzioni bene con una rom jvq, altrimenti che motivo avrebbero di etichettare anche i kernel: questa ne è la dimostrazione!
Poi volevo chiederti: quando eri con il darkcore (se mai lo hai utilizzato) avevi lo stesso problema?
Nb: considera che la darky viene distribuita con quel kernel....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
È tutto JVQ ROM e kernel Dark Corre. Uso la 10.2.2 EE come mamma l'ha fatta. Prima usavo la 10.2 con semaphore ma il launcher veniva sempre killato. Ora le prestazioni sono pietose disinstallo whats app.
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's ROM 10.2.2
Kernel Dark Core 2.9.3 Jvq
Go launcher EX
Mmhh... capisco. Senti io la 10.2.2 l' avrò tenuta, che so, un mesetto e non ho mai avuto problemi, soprattutto per il problema da te riscontrato. Sono sicuro che è un fattore legato alla gestione ram: la cosa strana è che proprio questo è uno dei punti di forza della rom, il darky ram hack funziona alla grande. Ma sei partito da una situazione pulita pulita?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk