Visualizzazione stampabile
-
Anche a me pare un buon prodotto...
Al momento sto al 76% di batteria... (ma sto in roaming, quindi no dati).
Ieri sera ho notato che l'ho messo in carica tipo 20 minuti ed è arrivato subito al 51%, poi sono uscito e dopo 4 ore stava già all'8%... però forse il 51% non era reale...:cool:
-
Io ho la rom stock JVH, nell'installazione si chiede di effettuare un Backup della cartella EFS. Suppongo che per poterlo fare devo avere il cell rootato vero?
Sbaglio o poi di questo backup non c'è più menzione?
-
A mio parere questa rom andrebbe provata anche solo per la durata della batteria, secondo me straordinaria. Probabilmente disattivando la connessione dati la notte e usandolo al minimo di giorno si può arrivare anche alle 48 ore.
-
Ragazzi, come faccio a ritornare alla schermata Gingerbread dei menù? Intendo quella con le icone che scorrono in verticale e la home divisa in 5 pagine con i tre tasti Telefono+Menù+Browser in basso.
Per sbaglio ho impostato in maniera fissa l'altra schermata XD Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borgo93
Ragazzi, come faccio a ritornare alla schermata Gingerbread dei menù? Intendo quella con le icone che scorrono in verticale e la home divisa in 5 pagine con i tre tasti Telefono+Menù+Browser in basso.
Per sbaglio ho impostato in maniera fissa l'altra schermata XD Grazie!
Impostazioni > gestisci applicazioni > vai su "tutto", cerca l'app "home" e clicca su "Elimina predefiniti".
-
-
flashata la darky nuova oggi... tutto bene nei prossimi giorni vi darò una descrizione più dettagliata del funzionamento !!
grazie mela per la guida, perfetta !!
-
ciao ragazzi ho istallato questa rom da 2 giorni e mi trovo da dio......
saprete indicarmi quali temi posso istallare?grazie a tutti
-
se non ricordo male, leggendo sul sito di darky, va bene tutto ciò che è compatibile con la rc6
ciaps
-
Veramente fantastica!!
Dopo un pò di peripezie fra una ROM e l'altra, devo ammettere che questa è veramente la migliore provata finora. Nel mio galaxy i9000 ho una dual-sim (tramite SIMORE) e va alla grande!! Velocissima nel passaggio fra una sim e l'altra e a differenza delle altre non perde un colpo!!! La batteria mi dura quasi 48 ore e non mi è mai andato in crash!! La consiglio a tutti!!