Dalla 10.2 con un wipe cache e data. Ho levato whats app e riavviato ma improvvisamente il cellulare ha impuntamenti, mai capitato in questi giorni in cui l'ho installata...
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's ROM 10.2.2
Go launcher EX
Visualizzazione stampabile
Dalla 10.2 con un wipe cache e data. Ho levato whats app e riavviato ma improvvisamente il cellulare ha impuntamenti, mai capitato in questi giorni in cui l'ho installata...
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's ROM 10.2.2
Go launcher EX
Fidati, una bella piallata con la p maiuscola e il terminale decollerà. Fai un po di pulizia, capito? Tieni presente che cambiando kernel o installando e rimuovendo roba varia, flashando rom, rimane sporcizia che wipe data da recovery non riesce ad eliminare.
Conosci lo script di pulizia automatica di lippol94? Puoi Anche provarlo ma se non vuoi perdere tempo insstalla con odin un firmware completo stock, formatta la sd (è importante) e insomma rifai tutto da capo e vedrai che tutto tornerà fluido e veloce.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che mi è capitato dopo il rooting e l'installazione della Darky's (ultima versione).
L'installazione è andata a buon fine, funziona tutto a perfezione, tranne che per la fase di accensione: dopo la schermata samsung solita, con scritto sotto galaxy s, lo schermo è come impazzito e vedo strani puntini e linee (come se la scheda video del pc fosse rotta), e ciò dura fino all'animazione, per poi scomparire.
Ora il problema è che dovrei entrare in recovery mode, e non riesco a visualizzare nulla appunto perchè vedo linee e puntini sullo schermo...
Qualcuno ha un suggerimento?
grazie
l'altro thread è stato chiuso ed ho postato qui...ho sbagliato scusa?
comunque ho seguito questa guida, e non ho capito che intendi per stock gingerbread:
Requisiti:
Root Android 2.1 Eclair / Root Android 2.2 Froyo
Recovery custom ClockWork
Backup completo oppure utilizzate myBackup Pro
Per aggiornare ad una versione successiva basta saltare il 3° punto (non si perdono i dati)
Installazione
copiate la custom rom nella cartella principale della scheda sd;
spegnere il Galaxy S e avviarlo in modalità recovery: volume su + tasto centrale + tasto accensione (dopo circa 5 secondi lasciare i tasti)
cliccate su Wipe Cache Partition e confermate con YES, successivamente Wipe data/factory reset e confermate con YES;
spostatevi con i tasti volume su/giu e cliccate su “install zip from sdcard“;
selezionate il firmware preferito (Darky’s 10.0 beta 3 Gingerbread);
confermate e attendete il termine dell’installazione;
cliccate su reboot system
installazione completata
Ma no! Mukuro! Cosa dici!
E' piu' bello leggere altre guide ed installare una beta!!!
Salve a tutti,
uso da qualche mese la Darky's ROM JVH v10.1, con kernel Dark_Core_2.4.
Da qualche mese, causa problemi di salute, non ho seguito questo forum, ed ora sto un attimo smarrito...
In pratica questa ROM mi da dei problemi, del tipo: consumo eccessivo del processo "sistema operativo android" (basta riavviare lo so, ma se non me ne accorgo si finisce la batteria), crash della rubrica (si richiude)... insomma ora che sto riusando il cell di più credo sia arrivato il momento di cambiare questa ROM. Stavo addirittura pensando di metterci su una ROM originale, ma poi ho visto che c'è la Darky's v10.2.
Volevo chiedervi se questa versione è sufficientemente stabile. Poi, per fare una bella pulizia, mi basta caricarci con Odin la Darky's v10.2 Resurrection oppure devo passare prima per froyo/gingerbread?
Vorrei proprio cancellare tutto e ripartire daccapo, in modo da avere un cellulare stabile, che non mi crashi quando serve e che sia reattivo...
Grazie a tutti e, by the way,è bello ritornare su questo forum!
Cià
MiK
Vorrei provare la tua strada e mi ci vorranno almeno 2 ore per ripristinare programmi e impostazioni, quindi diciamo che mi consiglieresti di iniziare da quale firm stock per poi mettere la Darky's 10.2.2? Cmq io con la Darky's 10.2 messa su un firm stock e pulito mi capitava ogni tanto (diciamo 1 volte ogni 3 gg se volessimo fare una media ) che il display non si accendeva una volta spento. Cambiato il kernel con il semaphore, quindi Darky's 10.2 + semaphore va tutto liscio (testato per 2 mesi senza intoppi). Se volessi iniziare da 0 mi consigliersti sempre l'accoppiata Darky's-Sempahore o altra ROM o provare tutto con la 10.2.2 che il il kernel aggiornato rispetto la 10.2??
Grazie.
Ovviamente un JVQ come stock per la partenza.
Per il resto la darky l'ho provata a lungo con due kernel diversi: prima con il semaphore e andava bene, poi con il talonDev e andava da dio....
Comunque, considerato che non tutti i terminali si comportano allo stesso modo, se ti sei trovato bene con il semaphore ti consiglio di accoppiarla nuovamente con quest'ultimo...
Squadra che vince non si cambia....
Altrimenti prova qualcos'altro e vedi come va, di kernel ce ne sono tanti in giro e anche validi.
Un pò di coraggio...;)