Quale versione del Talon usavi?
Visualizzazione stampabile
Diciamo che sono partito da zero 3 ore dopo che avevo acquistato il cell ed ho seguito la guida in prima pagina. Installato la ROM Ficeto 2.3.3, installato la 10.2 RE e via per mesi. Poi sono nati i problemi del launcher che veniva killato ed ho messo la 10.2.2 sopra la 10.2. Ora rifaccio tutto come prima ovvero ROM Ficeto 2.3.3 + ROM 10.2.2 EE oppure visto che ho già una base gingerbread posso mettere direttamente la 10.2.2 EE??
Ai tempi usavo la 0.4.3
Ora conviene la 0.5.1 sicuramente. Ora basta parlare del kernel, altrimenti andiamo ot
@psycho: no, va bene la ficeto come stock, installa subito dopo una 10.2.2 ee. Se rifai una installazione sporca rischi di avere gli stessi problemi di prima.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Nel thread AIUTI E CONSIGLI...e comunque dipende qual' è l' argomentazione che vuoi affrontare..ci sono diversi thread aperti in "modding"...
Differenze tra le due versioni ai fini dell'ottimizzazione della batteria...
La migliore cosa: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post773412 , potrai vedere i changelog,caratteristiche e differenze...è il nuovo thread di Umberto1978 !
Ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare come fare il downgrade dalla darky ad un firmware stock?(ginger o froyo)
Ci sono delle bellissime guide a riguardo! Gli autori le hanno scritte con tanta pazienza proprio per evitare di intasare le discussioni con queste banali domande.
Prova a leggerle, poi se qualche cosa nn ti e chiaro allora e solo allora avrai tutto il ns aiuto...
Inviato dal mio GT-I9000
Potresti darmi un link cortesemente...mi hanno tagliato la connessione a casa e con il cellulare il 3g trovo non poche difficoltà nell` effettuare ricerche...scusatemi per l` off topic...
Edit: risolto grazie comunque...!