Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDroid11
Ok grazie, gentilissimo.
Scusa ma la prima cosa che mi è venuta in mente è rimuovere.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Stai attento a quale guida segui.
Tu hai un I9003 non un GT I9000, le guide che ti indichiamo e che trovi in rilievo in QUESTA sezione non c'entrano nulla con il terminale che hai tu........... OCCHIO VIVO, il brick è dietro l'angolo.
Edit: a meno che la tua firma è "scaduta".
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Stai attento a quale guida segui.
Tu hai un I9003 non un GT I9000, le guide che ti indichiamo e che trovi in rilievo in QUESTA sezione non c'entrano nulla con il terminale che hai tu........... OCCHIO VIVO, il brick è dietro l'angolo.
Lo so infatti non è per il mio telefono
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Salve a tutti da un po di tempo mi sta capitando che il mio galaxy s non si connette piu a nessuna rete wifi, la rete viene vista dal terminale mi permette di inserire eventualmente la pass, mi compare la scritta rete riconosciuta vicino al nome della rete ma poi piu nulla. ho provato a fare un wipe del telefono e una reinstallazione della rom ma il problema rimane comunque, qualcuno ha un suggerimento su come si puo risolvere la cosa?
grazie a tutti
-
Ciao a tutti vorrei chiedervi una mano per 2 problemi che ho avuto sul mio galaxy.
Ho la darky rom JVQ 10.2.2
il primo problema riguarda l'uscita tv che non funziona,forse è da attivare? O con questa rom non va?
il secondo problema riguada il livello della batteria che dopo essere arrivata a piena carica (con cavetto inserito da carica 100%) va al 90% appena stacco il caveto del carica batterie
grazie a tutti in anticipo:D
-
Quote:
bubuzerbo
Ciao a tutti vorrei chiedervi una mano per 2 problemi che ho avuto sul mio galaxy.
Ho la darky rom JVQ 10.2.2
il primo problema riguarda l'uscita tv che non funziona,forse è da attivare? O con questa rom non va?
il secondo problema riguada il livello della batteria che dopo essere arrivata a piena carica (con cavetto inserito da carica 100%) va al 90% appena stacco il caveto del carica batterie
grazie a tutti in anticipo:D
Ri ciao bubu.
Come stai?
uscita tv... Certo che va attivata.
Menù ompostazioni-display- metti il segno di spunta e poi selezioni PAL...
La batteria ha bisogno di essere calibrata, se si comporta a quel modo.
Dal market scarica " battery calibrator " o qualcosa di simile e segui le istruzioni dell'app.
Sciaooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Umberto impeccabile come sempre rotfl
Come sta la nostra bella Sicilia? Qui a Bologna un gran freddo
Ma.......torniamo a noi per l'uscita tv non intendevo quel tipo di attivazione (gia fatta)
il problema è che sulla tv si vede tutto a righe anche provando a sostituire il cavo il risultato non cambia.
ora scarico dal market poi ti dico.:)
Altra domanda ho visto che hai testato la rom "tiramisu" cosa mi consigli tra questa e quella che uso attualmente?
-
Quote:
bubuzerbo
Umberto impeccabile come sempre rotfl
Come sta la nostra bella Sicilia? Qui a Bologna un gran freddo
Ma.......torniamo a noi per l'uscita tv non intendevo quel tipo di attivazione (gia fatta)
il problema è che sulla tv si vede tutto a righe anche provando a sostituire il cavo il risultato non cambia.
ora scarico dal market poi ti dico.:)
Altra domanda ho visto che hai testato la rom "tiramisu" cosa mi consigli tra questa e quella che uso attualmente?
Francamente la vera differenza la fa la base...
La jvt secondo me è avanti anni luce rispetto alla jvq (darky). Ti consiglio di cambiarla.
Ps hai provato a cambiare tv? ;)
-
Noooooooooooo!!!!!!:'( la tv l'ho appena presa (samsung come il tel).
il problema era una pista fredda del jack
Umberto, assodato il fatto che seguo il tuo consiglio,la procedura è pressoche' simile alla prima installazione di darky?
grazie
-
Ragazzi con la 10.2.2 si può usare un kernel successivo all'ottimo Dark Core 2.9.4?
-
Quote:
bubuzerbo
Noooooooooooo!!!!!!:'( la tv l'ho appena presa (samsung come il tel).
il problema era una pista fredda del jack
Umberto, assodato il fatto che seguo il tuo consiglio,la procedura è pressoche' simile alla prima installazione di darky?
grazie
Direi di si se ti riferisci a odin... per il resto ogni cuoco di rom quando rilascia una rom rilascia anche le istruzioni. Se hai problemi chiedi pure.