Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho appena installato anche io la 10.1 seguendo la guida del sito ufficiale. Prima avevo la 9.5 extreme.
La 10.1 però secondo me ha un baco.
Quando il Telecom e bloccato e arriva una nuova mail od un qualsiasi evento notificato nella status bar il display si accende.
Capita anche a qualcun altro?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
[corretto due termini perché sennò non si capiva nulla. AlexForTomorrow]
-
posto un bug(forse noto,ma di cui nn ho trovato notizia) :
Quando carico il cell aspetto che finisca di arrivare al 100% mi spunta nella barra delle notifiche "telefono carico staccare dal caricatore" o qualcosa del genere,cmq il bug consiste che appena lo stacco dalla presa la batteria istantaneamente scende al 98%..Ho provato anche a calibrare la batteria da recovery( nn so se facendolo nel modo giusto) ma il bug rimane cmq...la carica la fa tutta ma appena stacco cala subito al 98%..a qualcun altro è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Quando carico il cell aspetto che finisca di arrivare al 100% mi spunta nella barra delle notifiche "telefono carico staccare dal caricatore" o qualcosa del genere,cmq il bug consiste che appena lo stacco dalla presa la batteria istantaneamente scende al 98%..Ho provato anche a calibrare la batteria da recovery( nn so se facendolo nel modo giusto) ma il bug rimane cmq...la carica la fa tutta ma appena stacco cala subito al 98%..a qualcun altro è capitato?
Succede anche a me. Ho visto tra l'altro che succedeva a qualcuno anche con le varie Darky's Froyo. Il consiglio, se non sbaglio e' quello di attendere qualche ciclo di ricarica completo per far si che la batteria si stabilizzi.
Cosa ne dici invece del presunto bug da me riportato nel post precedente al tuo?
Succede anche a te?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
kaisernose
non è un bug, è normale.
storia lunga. roftl.
e per favore, riduci la firma (togli gli spazi tra una riga e l'altra) perché è troppo lunga.. i colori lasciali pure. grazie ;)
-
Quote:
aferrario
Ciao a tutti.
Ho appena installato anche io la 10.1 seguendo la guida del sito ufficiale. Prima avevo la 9.5 extreme.
La 10.1 però secondo me ha un baco.
Quando il Telecom e bloccato e arriva una nuova mail od un qualsiasi evento notificato nella status bar il display si accende.
Capita anche a qualcun altro?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
[corretto due termini perché sennò non si capiva nulla. AlexForTomorrow]
è normale che il display si accenda.
sarebbe anormale il contrario...
non capisco perché debba essere un bug..
-
Quote:
AlexForTomorrow
è normale che il display si accenda.
sarebbe anormale il contrario...
non capisco perché debba essere un bug..
Mah. Strano . Sono sicuro che con Froyo ( avevo la Darky's 9.5 Extreme ) non lo faceva....
E poi così consuma + batteria...
-
Quote:
aferrario
Mah. Strano . Sono sicuro che con Froyo ( avevo la Darky's 9.5 Extreme ) non lo faceva....
E poi così consuma + batteria...
no no, quando avevo froyo millenni fa, lo faceva.
e non consuma questa quantità immane di batteria.
si accende un attimo il display, e dopo poco si spegne.
niente di tragico roftl
-
ma a me nn sembra un bug...è normale che si accenda...nn si accende solo quando ricevi un messaggio dalla chat di Google Talk..
p.s ho trovato la storia lunga della batteria roftlroftl diciamo che è normale,vorrà dire che farò attacca/stacca finché nn mi si carica tutto al 100%...
p.p.s :firma sistemata :-)
-
ragazzi ma la tendina delle notifiche trasparente non c'è più ??
-
Quote:
kaisernose
ma a me nn sembra un bug...è normale che si accenda...nn si accende solo quando ricevi un messaggio dalla chat di Google Talk..
p.s ho trovato la storia lunga della batteria roftlroftl diciamo che è normale,vorrà dire che farò attacca/stacca finché nn mi si carica tutto al 100%...
p.p.s :firma sistemata :-)
no no no, quello è proprio quello che devi evitare di fare!
la devi lasciare così com'è senza ricalibrazioni assurde, overcharging o stacca-attacca, o ti ritrovi con una batteria zoppa che ti dura sempre di meno.
fidati ;)