è presente la versione gtalk di gingerbream 2.3.4 quella con abilitazione per video e chiamata?
è presente la versione gtalk di gingerbream 2.3.4 quella con abilitazione per video e chiamata?
ma che problemi posso nascere senza il CSC itv? per swype ho la beta, il telefono è in italiano, l'imei è sempre lì...
ciaps
Dalla Darky RC6 flasho da CWM senza wipe ebbasta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non mi sembra che non sia chiaro.- V10.1 è basata su firmware JVH : quindi è necessario installare una ROM base JVH prima della v10.1. Flashare una ROM di base significa lflashare con Odin la Ficeto_JVH_Odin . Tutto ciò verrà spiegato, continuate a leggere.
- Se si proviene da Froyo, da Gingerbread JVK o JVB allora è necessario il flash della ROM base JVH, altrimenti è probabile che tu abbia problemi.
La RC6 è JVB.
Quindi non è consigliato passare a questa ROM mediante CWM se hai una RC6? Nel senso ho la RC6 e posso flasshare la nuova rom e rischio problemi? il consiglio è quello di rifare la procedura da zero?
Grazie
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
ROM : Stock 5.1.1
Samsung Tab S 10.5
ROM : Stock 5.0.2
Ragazzi anche a voi i caratteri nel menu e le icone sono tutte bianche?
E' normale?
Grazie!