CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 73 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 730
Discussione:

[ROM+GUIDA] Darky's Rom v10.x Final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommyks Visualizza il messaggio
    Allora ieri l'ho fatto scaricare fino a farlo spegnere e da spento ci ha messo quasi 4 ore per ricaricarsi..
    Stamattina stava al 9% e ci ha messo 3 ore e piu da acceso, inizialmente ci metteva molto meno forse è la batteria si deteriore...
    non ti preoccupare... è normale. Goditi il tuo smartphone
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

2.  
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR

Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono tornato a flashare la darky rom (avevo provato la cyano ma preferisco questa).
    Ho un problema (minimo):
    In fase di boot quando c'è il boot animation della darky s rom...il video è il solito (verde con le scritte) ma l'audio è quello dell sgs originale!!!
    Essendo che ho messo la 10.2.2 extreeme edition basata su JVQ ho messo una JVQ originale..poi ho flashato il darkcore 2.9.3 (preso dal forum postato nel primo post) e poi ho flashato la darky...
    Ho sbagliato qualcosa?

Se cosi va bene..qualcuno mi fa il piacere di postare il file audio che ha nel proprio dispositivo in modo che io possa sostituirlo?
    Vi chiedo anche di dirmi il percorso xk mi son dimenticato!!!

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NdR Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono tornato a flashare la darky rom (avevo provato la cyano ma preferisco questa).
    Ho un problema (minimo):
    In fase di boot quando c'è il boot animation della darky s rom...il video è il solito (verde con le scritte) ma l'audio è quello dell sgs originale!!!
    Essendo che ho messo la 10.2.2 extreeme edition basata su JVQ ho messo una JVQ originale..poi ho flashato il darkcore 2.9.3 (preso dal forum postato nel primo post) e poi ho flashato la darky...
    Ho sbagliato qualcosa?

Se cosi va bene..qualcuno mi fa il piacere di postare il file audio che ha nel proprio dispositivo in modo che io possa sostituirlo?
    Vi chiedo anche di dirmi il percorso xk mi son dimenticato!!!
    Seeeeenti, credo che hai le idee un tantino confuse e le stai confondendo anche a me..... Il telefono si accende e funge?
    Se si non hai sbagliato nulla, perchè da come scrivi è impossibile capire a noi comuni mortali COSA e SE hai sbagliato qualcosa durante il flash.
    Relativamente al bootsound leggi i chengelog sul forum Darky, e noterai che passando dalla 10.2 alla 10.2.2 darky ha sostituito il suono modificato con quello stock anche se non ho capito perchè.
    Per sostituirlo?
    Semplice..... Fai questo da PC:
    Procurati la 10.2 e la 10.2.2
    Apri lo zip della 10.2 senza estrarre nulla usando 7zip o simili e naviga nella cartella system ->etc-> e copia i due files PowerON.wav e PowerON.snd DALLA 10.2 ALLA 10.2.2 nello stesso identico percorso (sovrascrivendo i file oroginari della 10.2.2) sempre usando 7Zip o simili.
    Aggiorna l'archivio (se usi 7zip te lo chiederà all'uscita dal programma automaticamente) e riflasha la rom 10.2.2 che hai appena modificato.
    Dovrebbe fungere.....
    Caso mai usa root explorer per sostituire i file suddetti direttamente dal terminale.
    Non sei un niubbo, vero?
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

NdR
    NdR non è in linea

Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Seeeeenti, credo che hai le idee un tantino confuse e le stai confondendo anche a me..... Il telefono si accende e funge?
    Se si non hai sbagliato nulla, perchè da come scrivi è impossibile capire a noi comuni mortali COSA e SE hai sbagliato qualcosa durante il flash.
    Relativamente al bootsound leggi i chengelog sul forum Darky, e noterai che passando dalla 10.2 alla 10.2.2 darky ha sostituito il suono modificato con quello stock anche se non ho capito perchè.
    Per sostituirlo?
    Semplice..... Fai questo da PC:
    Procurati la 10.2 e la 10.2.2
    Apri lo zip della 10.2 senza estrarre nulla usando 7zip o simili e naviga nella cartella system ->etc-> e copia i due files PowerON.wav e PowerON.snd DALLA 10.2 ALLA 10.2.2 nello stesso identico percorso (sovrascrivendo i file oroginari della 10.2.2) sempre usando 7Zip o simili.
    Aggiorna l'archivio (se usi 7zip te lo chiederà all'uscita dal programma automaticamente) e riflasha la rom 10.2.2 che hai appena modificato.
    Dovrebbe fungere.....
    Caso mai usa root explorer per sostituire i file suddetti direttamente dal terminale.
    Non sei un niubbo, vero?
    Perfetto, ti ringrazio moltissimo! Cosi risolverò di sicuro...ricordando la mia 10.2 non riesco a sopportare la musichetta sotck con il bootanimation della darki's xD

Per il resto va tutto da dio, ieri avevo parecchia fretta, ma se vuoi ti elenco tutti i passaggi fatti da me:

- Ho flashato la JVQ senza bootloader.
    - Ho flashato il Dark Core 2.9.3.
    - Ho flashato la ROM da SD.

Il telefono va benissimo, fluidissimo ecc...quindi direi che non ci son problemi! Di bug per ora non ne ho riscontrati!

EDIT: Ho fatto quello che mi hai detto...un solo problema: pur avendo i permessi di root non mi fa eliminare i files originali ne aggiungere i nuovi...perchè?
    Ultima modifica di NdR; 26-10-11 alle 11:17

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NdR Visualizza il messaggio
    Perfetto, ti ringrazio moltissimo! Cosi risolverò di sicuro...ricordando la mia 10.2 non riesco a sopportare la musichetta sotck con il bootanimation della darki's xD

Per il resto va tutto da dio, ieri avevo parecchia fretta, ma se vuoi ti elenco tutti i passaggi fatti da me:

- Ho flashato la JVQ senza bootloader.
    - Ho flashato il Dark Core 2.9.3.
    - Ho flashato la ROM da SD.

Il telefono va benissimo, fluidissimo ecc...quindi direi che non ci son problemi! Di bug per ora non ne ho riscontrati!

EDIT: Ho fatto quello che mi hai detto...un solo problema: pur avendo i permessi di root non mi fa eliminare i files originali ne aggiungere i nuovi...perchè?
    Hai usato Root Explorer? Hai preventivamente cliccato in alto a destra su mount r/w?

NdR
    NdR non è in linea

Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Hai usato Root Explorer? Hai preventivamente cliccato in alto a destra su mount r/w?
    No perchè costa 2.50€ che attualmente non ho sulla poste pay e ho 39 di febbre e sono segregato in casa xD

Ho usato Droid Exporer da PC...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io uso go launcher ex e molto spesso quando dal menu torno alla home devo attendere che i widget vengano ricaricati il che rende il dispositivo inutilizzabile per 3o4 secondi. Ho provato ache a metterlo persistente nel sistema ma niente... quale launcher utilizzate con questa rom?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Rom Darky 10.2 EE su base JVQ
    Modem JVR
    Kernel Semaphore JVS 1.7 bigmem

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me pure go Launcher risulta un po' pesante specie quando si torna alla Home. Io ora sono passato a adw e va un po' meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi e se volessi passare alla 10.2.2 partendo dalla 10.2 perdo programmi e impostazioni?

Modem JVR
    Kernel Semaphore JVT 1.8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Ragazzi io uso go launcher ex e molto spesso quando dal menu torno alla home devo attendere che i widget vengano ricaricati il che rende il dispositivo inutilizzabile per 3o4 secondi. Ho provato ache a metterlo persistente nel sistema ma niente... quale launcher utilizzate con questa rom?

Modem JVR
    Kernel Semaphore JVS 1.7 bigmem
    Succede questo perchè il low memory killer chiude tutto per liberarti ram.
    Fa così e avrai miglioramenti:usa autorun manager e togli la spunta a tutti i programmi che non usi e vedi che si attivano da soli (fondamentale così avrai solo i programmi che usi a occupare ram),poi scaricati autokiller manager così puoi settare il low memory killer a tuo piacimento.

Ragazzi e se volessi passare alla 10.2.2 partendo dalla 10.2 perdo programmi e impostazioni?
    nella loro guida non dice di fare wipe data in quanto la 10.2.2 è anch'essa una jvq come la 10.2
    controlla anche tu non vorrei essermi sbagliato..

Pagina 68 di 73 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio