Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocarpio
GRAZIE alasth!!!
grandissimo come sempre...ora se volessi fare una bella installazione pulita? Che devo fare? flash del bacchetto base JVP...poi light - medium - full e poi kernel gto?
IO ho installato la Jvp base , fleshato kernel solo per root e messo in sd la JVP deodex , Fleshata e riavviato ho successivamente inserito i Zip LIght ,Medium e Full nella memoria interna al telefono. Recovery , e installato i pacchetti nell'ordine descritto sopra. Ultimo Damian che arriva a 1.5 Ghz :) Baci e abbracci
Quote:
unnamed
Solo due cose :
1. Divertente il traduttore di google che ti traduce anche il nome della rom in semplicemente miele :-)
2. Credo che sia importante spiegare dall'inizio che bisogna prima flashare la versione Light poi se si vuole si aggiunge il pacchetto medium e ancora se si vuole successivamente il pacchetto full
1 si è divertente , ed ho lasciato Miele appositamente .
2 La prima parte del Post spiega in cosa consiste , caratteristiche immagini etc.. poi descrive come installarla partendo addirittura da froyo.
3 Spero i Prossimi post possano contribuire alla crescita di questa rom
Sorridi !
-
Quote:
alasth
IO ho installato la Jvp base , fleshato kernel solo per root e messo in sd la JVP deodex , Fleshata e riavviato ho successivamente inserito i Zip LIght ,Medium e Full nella memoria interna al telefono. Recovery , e installato i pacchetti nell'ordine descritto sopra. Ultimo Damian che arriva a 1.5 Ghz :) Baci e abbracci
ottimo...se non ho capito male quindi devo flashare prima la versione jvp base con bootloader con odin...kernel e poi la la versione jvp senza bootloder da CWM poi...zip light,medium e full...
-
Odio ripetermi, ma ne ho proprio bisogno: cerco SWYPE da integrare... con grafica pulita, al massimo tematico, ma sobrio... chi mi aiuta?
-
Ho abbandonato, per il momento, la cyanogen perchè non supporta le videochiamate (assurdo!!) installando questa rom che graficamente è spettacolare! Il primo avvio m'è parso abbastanza "impallato"...ma credo sia normale, visto che si è assestata l'installazione. Ora mi sembra andar bene.
Ho installato da odin la versione light aggiornando alla midi e poi full e per finire ho modificato il filesystem in ext4 da recovery.
Vorrei chiedervi 4 cose:
1- Premendo il tasto Home appaiono 2 possibili scelte di launcher, uno è il TW 3..e l'altro?
2- Ho lasciato per il momento il kernel suo di default che mi pare ottimo. Perchè consigliate di passare al Damian?
3- Supporta BLN?
4- Cosa si intende per lagfix e attivazione da recovery?
Perdonate se sono cose trite e ritrite ma ho il galaxy s da pochissimo e le discussioni da seguire sono così tante che c'è da confondersi.
Thanksss ;)
-
Quote:
robybear
Odio ripetermi, ma ne ho proprio bisogno: cerco SWYPE da integrare... con grafica pulita, al massimo tematico, ma sobrio... chi mi aiuta?
Prova questa [Download] Swype 1.56 (da Samsung Galaxy S) per Android News Android, Software, - AndroidWorld.it
Quote:
rescecco
Ho abbandonato, per il momento, la cyanogen perchè non supporta le videochiamate (assurdo!!) installando questa rom che graficamente è spettacolare! Il primo avvio m'è parso abbastanza "impallato"...ma credo sia normale, visto che si è assestata l'installazione. Ora mi sembra andar bene.
Ho installato da odin la versione light aggiornando alla midi e poi full e per finire ho modificato il filesystem in ext4 da recovery.
Vorrei chiedervi 4 cose:
1- Premendo il tasto Home appaiono 2 possibili scelte di launcher, uno è il TW 3..e l'altro?
2- Ho lasciato per il momento il kernel suo di default che mi pare ottimo. Perchè consigliate di passare al Damian?
3- Supporta BLN?
4- Cosa si intende per lagfix e attivazione da recovery?
Perdonate se sono cose trite e ritrite ma ho il galaxy s da pochissimo e le discussioni da seguire sono così tante che c'è da confondersi.
Thanksss ;)
uhm..
1 La Tw3 e la Home pRincipale , settane una di default.. io uso cmq Launcher go alien.
2 Si non è Male , personalmente amo la velocità.. Uso il Damian perchè overclocca fino a 1.5 Ghz quando il cell lo necessita e lo controllo con overcloack widget (Market)
3 Uhm dovrei chiedere ma se non lo ha inserito sul forum xda non credo ( evita di smanettare troppo se non sei espertissimo)
4 Conversione dei file da ssystem RFS a Ext4 , diciamo che vengono spostati i files in questa cartella. Il tutto velocizza il sistema ed viene effettuata questa conversione alla base di alcuni bug di scrittura che avvengono appunto dentro RFS.
Con alcuni kernel puoi attivarlo da CWM Recovery Mod , altri inseriti nelle rom lo fanno in automatico ( voce robotica). Per altri come il Damian , basta scaricare L'APK Ext4 e lo fai te.
Spero di essere stato Utile
-
Quote:
robybear
In questo
thread hanno postato questo link Swype aggiornata per il download, magari ti è utile.
-
Non ho capito un passaggio....perché devo flashare due volte la jvp...prima tramide odin la versione con bootloader e poi, dopo il kernel, la versione senza bootloader,deodex, tramite CMW...la deodex ha forse root e CMW?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
@robybear Swype | Text Input for Screens registrati ti arriverà il link da cui installare la nuova swype 3.0 beta ;)
@tutti non c'è bisogno di flashare 2 volte la jvp base o_O
flash jvp
flash kernel con i diritti di root
flash della simply honey
tutto tramite odin,in questo modo si avrà un installazione pulita!
la rom appena avviata da attimi di incertezza anche se il robottino del boot è davvero simpatico
dopo 24 e passa ore di utilizzo la rom si stabilizza e diventa davvero performante
(ovviamente con lagfix attivi su speedmod kernel)
ottimi i consumi di batteria che con 3g dati in background sempre attivi e luminosità al minimo si assesta sulle 15 ore di utilizzo quotidiano (ovviamente mio utilizzo,whatsapp,email,broswer,fotocamera,musica, telefonate,messaggi) il che è lo standard di gingerbread
la galleria presenta attimi di lag
nessun fc
le sincronizzazioni fungono perfettamente
nel complesso la rom è davvero buona,completa di tutto con il pacchetto full
bello il tema total blue che si abbina perfettamente con il mio sfondo FORZA NAPOLI roftl
CONSIGLIATISSIMA!
stay tuned
-
@tutti coloro che hanno risposto al mio sos swype, grazie.Appena ho un momento provo.
Appena mi collego da pc offrirò rep+
Siete tutti mitici!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
alasth
1 La Tw3 e la Home pRincipale , settane una di default.. io uso cmq Launcher go alien.
2 Si non è Male , personalmente amo la velocità.. Uso il Damian perchè overclocca fino a 1.5 Ghz quando il cell lo necessita e lo controllo con overcloack widget (Market)
3 Uhm dovrei chiedere ma se non lo ha inserito sul forum xda non credo ( evita di smanettare troppo se non sei espertissimo)
4 Conversione dei file da ssystem RFS a Ext4 , diciamo che vengono spostati i files in questa cartella. Il tutto velocizza il sistema ed viene effettuata questa conversione alla base di alcuni bug di scrittura che avvengono appunto dentro RFS.
Con alcuni kernel puoi attivarlo da CWM Recovery Mod , altri inseriti nelle rom lo fanno in automatico ( voce robotica). Per altri come il Damian , basta scaricare L'APK Ext4 e lo fai te.
Spero di essere stato Utile
Si si...lo sei stato! :) Anche se non ho ancora ben capito in cosa consista questo lagfix... Io ho fatto la conversione in ext4 da recovery...c'entra qualcosa?
Comunque, uso questa Simply ormai da ieri mattina e devo dire che mi pare essere proprio una gran rom!! Non perde colpi ed è stabilissima (con il kernel suo di default...col damian non saprei, ma lo proverò). Le prime ora sono state un po' "instabili" ma ora va che è una bomba!